Come registrare lo schermo del PC con audio HP?

Domanda di: Sig.ra Giacinta De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (46 voti)

Clicca "impostazione attività" > "registratore schermo" > "opzioni di registrazione schermo" > "fonte audio" > "scegli microfono" o "nessuna". Passaggio 4. Scarica ffmpeg.exe cliccando su "impostazione attività" > "registratore schermo" > "opzioni di registrazione schermo" > "download".

Come fare Registrazione schermo e audio da PC?

Per registrare gratuitamente lo schermo su Windows si può usare la barra giochi chiamata Xbox Game Bar. La si apre con Win+G e si inizia a registrare il desktop con il pulsante Avvia Registrazione o la combinazione tasti Win+Alt+R.

Come si fa a registrare lo schermo con l'audio?

Aprire il pannello Impostazioni rapide trascinando verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Quindi, toccare Registrazione schermo per attivarlo. Selezionare un'opzione fra quelle disponibili nelle Impostazioni suoni e cliccare Avvia registrazione. La registrazione inizierà dopo il conto alla rovescia.

Come registrare lo schermo del PC con audio senza programmi?

Se stai usando Windows 11 o Windows 10, puoi registrare lo schermo del PC senza programmi usando la Xbox Game Bar. È un'utility preinstallata che offre la possibilità di registrare video di gameplay, ma nulla vieta che possa essere adoperata per altri scopi.

Come registrare lo schermo del PC Windows 10 con audio?

Win+Alt+R – consente di avviare e interrompere la registrazione dello schermo. Win+Alt+G – consente di registrare lo schermo per 15 secondi. Win+Alt+M – consente di attivare e disattivare l'uso del microfono durante la registrazione dello schermo.

Come registrare schermo e audio dei computer Windows senza programmi