Come rendere un pantalone nero elegante?

Domanda di: Noah D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Come rendere elegante un pantalone nero? Accostare ai pantaloni un top di glitter o, in ogni caso, dall'aspetto lucido e glam, abbinato a un blazer dello stesso tono, oppure nero anch'esso. Aggiungere quindi il famoso filo di tacco e filo di trucco, e l'outfit elegante con pantaloni neri è completo.

Che scarpe mettere sotto i pantaloni neri?

Quindi, in caso di dubbio, prova a scegliere scarpe brogue marrone chiaro per i tuoi outfit con pantaloni neri. Prova con scarpe marrone chiaro con pantaloni neri. Mantieni lo stile casual. Questo outfit non è formale, quindi rendilo casual.

Cosa si abbina con il nero?

Anche abbinare il nero a un colore forte funziona: blu (sì, nero e blu si può fare), rosso, arancio, rosa acceso… alla fine qualsiasi dettaglio colorato aggiunge pepe al nero, ma ricordatevi del monito di De Gregori: bada bene di un colore solo!

Come abbinare pantaloni neri classici?

Pantaloni neri, come abbinarli: con un bomber vintage

Se meno per meno da più, indossare un capo unico e dall'aspetto retrò, donerà al proprio outfit una marcia in più. Basterà una giacca varsity o un bomber colorato, da portare con t-shirt bianca, sandali e borsa a mano per elevare la propria immagine.

Cosa mettere su pantaloni a zampa neri?

I jeans a zampa sono tra i più diffusi e possono essere portati con una maglietta o un dolcevita aderente. L'aggiunta di un terzo pezzo come un blazer completa il look con raffinatezza, mentre una tunica dall'effetto luminoso, come quelle proposte da A.

PANTALONI NERI: come abbinarli in 5 look originali e cool