VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Come resettare un robot?
Per resettare il robot alle sue impostazioni originali di fabbrica, tenere premuti i pulsanti CLEAN e DOCK per 30 secondi.
Come resettare robot aspirapolvere?
Per tutti i robot con i pulsanti Dock e Spot e nessun punto verde: tieni premuto HOME e SPOT Pulito pulsanti sul tuo robot per 10 secondi. Quando il pulsante viene rilasciato, Roomba riprodurrà il tono di riavvio.
Perché Roomba lampeggia?
Quando l'anello luminoso di Roomba lampeggia in rosso, il livello della batteria è troppo basso. È importante caricare subito iRobot Roomba. È comunque consigliabile caricare il Roomba dopo ogni pulizia: questo ha anche un effetto positivo sulla durata della batteria di Roomba.
Come si aggiorna Roomba?
- Verifica la versione software dell'app iRobot HOME se è aggiornata: Seleziona Menu ➔ Informazioni sull'app per verificare la versione attuale (la versione ultima è la 2.7.0 per android);
Come connettere Roomba a Wi-Fi?
Come prima cosa bisogna scegliere la serie e il modello di Roomba in possesso. 4. Il passo successivo è quello di connettere Roomba alla rete Wi-Fi di casa: occorrerà premere contemporaneamente i tasti “Home e SPOT” fino a quando si sentirà un segnale acustico.
Come mandare Roomba in assistenza?
Se il tuo irobot Roomba non è più coperto dalla garanzia, puoi comunque richiedere assistenza sulla riparazione attraverso il numero verde gratuito presente sul sito Girobot.eu oppure compilare il modulo di spedizione che trovi a questo link.
Quale Roomba ha la mappatura?
iRobot Roomba i3152 Robot Aspirapolvere Connesso, Mappatura Intelligente, Due Spazzole in Gomma Multisuperficie, Wi-Fi, Compatibile con Assistente Vocale, Tecnologia Imprint, 3300 Mah, Grigio/Blu. Questo prodotto è certificato da Amazon per funzionare con Alexa.
Cosa fare se Roomba non si ricarica?
Se il tuo Roomba non si ricarica correttamente, potresti semplicemente testare la presa per vedere se la giusta quantità di elettricità arriva al caricabatteria. In questo caso, iniziate col collegarlo su un'altra presa, per escludere problemi di alimentazione.
Quanto dura la batteria di rumba?
In modalità normale la batteria ha un'autonomia di circa 60 minuti, in modalità ECO di quasi 90 minuti. A seconda del tipo di pavimento da pulire può avere una durata supplementare di 15 minuti.
Quanti anni dura un Roomba?
Un aspirapolvere dura in media 5 anni Se osserviamo la durata media di un aspirapolvere, si tratta di circa 5 anni.
Quando cambiare batteria Roomba?
Quando noterete una maggiore difficoltà nella ricarica e una durata di pulizia minore, allora sarà arrivato il momento di acquistare una nuova batteria. In genere, la durata media è di 2 – 3 anni se il Roomba viene sottoposto a regolare manutenzione.
Come aprire il Roomba?
Inserire la batteria nel relativo slot. Posiziona il coperchio inferiore su Roomba. Stringere le quattro viti del coperchio inferiore. Fissare la spazzola laterale con l'albero corrispondente sul robot, quindi spingere la spazzola verso il basso con decisione fino a quando non si sente un click.
Quanto ci mette il Roomba a ricaricarsi?
La ricarica del roomba avviene in massimo 3 ore, con un residuo anche basso di batteria. Quindi appena portato a casa E SFILATO LA LINGUETTA il roomba NON DEVE lampeggiare per 16 ore di arancione.
Perché Roomba lampeggia blu?
Il tasto della modalità di pulizia lampeggia in blu per indicare che il ciclo di pulizia è in pausa.
Come faccio a vedere se Roomba è in carica?
Quando Roomba è in carica, il pulsante "Clean" di Roomba è di colore ambra e lampeggia come descritto nella sezione "Caricamento e conservazione della batteria" di questo manuale. Quando Roomba è completamente carico il pulsante "Clean" è verde fisso.
Come togliere la batteria da Roomba?
La batteria è accessibile dopo aver rimosso la parte inferiore del dispositivo. Con Roomba capovolto e spento, utilizzare il cacciavite a croce per rimuovere la vite da 3,5 mm dal centro della spazzola laterale. Metti da parte la vite ed estrai la spazzola laterale.
Cosa fare quando l'aspirapolvere non funziona?
Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente alla rete elettrica. Verificare che la spina e il cavo non siano danneggiati. Verificare la presenza di un fusibile bruciato. Controllare se la spia della batteria risponde (solo alcuni modelli).
Come sbloccare l'aspirapolvere?
Il modo migliore per sbloccare il tubo dell'aspirapolvere Quindi usa un piumino morbido per sollevare lo sporco. Manico di scopa: se hai un'ostruzione ostinata, puoi usare anche un manico di scopa. Fallo con molta attenzione e attenzione!
Come risolvere Errore 3 Roomba?
L'errore 3 è una brutta bestia: prova a reimpostare il software tenendo premuto il tasto CLEAN per 10 secondi per poi rilasciarlo; dovresti udire una classica musichetta. Adesso prova a lasciare sotto carica il robot per circa 8 ore e verifica se il problema è stato risolto.