Come restituire il Telepass Family?

Domanda di: Fulvio Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (68 voti)

Anche per la disdetta di Telepass Family, le modalità sono le stesse: puoi inviare una PEC, spedire una raccomandata A/R oppure recarti in uno dei punti vendita.

Dove restituire apparecchio Telepass?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come restituire Telepass e chiudere contratto?

Basta inviare una comunicazione scritta per mezzo di raccomandata A/R, inserendo la richiesta di recesso con gli estremi del contratto e una copia del documento di riconoscimento dell'intestatario. L'indirizzo del destinatario è: TELEPASS Sp. A – Customer Care – casella postale 2310 succursale 39 – 50123 Firenze .

Quanto costa disdire Telepass?

Per quanto riguarda i costi della disdetta Telepass, invece, c'è una buona notizia: è gratis. L'unico eventuale addebito (o meglio, sanzione nel caso di mancata restituzione) a carico del consumatore è di 25, 82 euro per l'apparecchio Telepass.

Come restituire Telepass Premium?

In qualunque caso il cliente è tenuto a riconsegnare la tessera a Telepass SpA, direttamente al Punto Blu o al Centro Servizi delle Concessionarie autostradali, o spedendola con Raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Telepass SpA - Customer Care - Casella postale 2310 Succursale 39 - 50123 Firenze.

TUTORIAL | Come montare il nuovo dispositivo Telepass in soli 2 minuti