Come riconoscere un cappello NY originale?

Domanda di: Alessio Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (39 voti)

Ogni modello viene identificato con un adesivo circolare, che normalmente la gente non toglie, viene lasciato sulla visiera come un simbolo che rappresenta la marca. Se volete vedere nuovi i Nuovi Cappelli New Era disponibili nel nostro negozio, fate clic qui: Cappelli New Era.

Cosa significa NY sui cappelli?

Lo Yankee Stadium è una famosa meta per i turisti, che lo visitano (ovviamente) indossando un cappellino degli New York Yankees. I cappellini degli NY Yankees e la squadra stessa non sono solo un brand famoso, ma giocano anche un ottimo baseball da molti anni.

Che marca è NY?

New York Yankees: la famosa squadra della MLB

I New York Yankees, il cui logo NY trionfa sui cappellini di questa pagina, nonché sui berretti di milioni di persone nel mondo, sono famosissimi nell'ambito del baseball.

Come si chiama il cappello NY?

Il 59FIFTY cap e il successo internazionale

Dopo aver sedotto gli USA con il suo cappellino da baseball, il marchio New Era lancia sul mercato un nuovo modello: il 59FIFTY, nel 1954.

Dove si compra il cappello di New York?

CAPPELLI E CAPPELLINI NEW YORK YANKEES

Scopri felpe, hoodie, pantaloni e cappelli New York Yankees sul sito New Era®, con la più ampia collezione di prodotti sul mercato, direttamente dal fornitore ufficiale MLB di cappelli, inclusi gli storici cappellini LA e Red Sox.

Come riconoscere un cappello New Era originale da un falso