Come riempire le rughe sopra il labbro?

Domanda di: Luce Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (6 voti)

I prodotti più utilizzati sono quelli a base di collagene e acido ialuronico: insieme all'effetto “riempimento” che dà un risultato immediatamente visibile nell'attenuazione del solco formato dalla ruga, si cerca anche una biostimolazione.

Come eliminare le rughe sul labbro superiore?

Nel caso di rughe superficiali, si può ricorrere ad un peeling chimico per rendere la pelle più liscia e compatta. Per le piccole rughe verticali che si formano con l'età sulla superficie delle labbra, è possibile ottenere un effetto ringiovanimento grazie alla tecnica dell'hydrobalance.

Come riempire le rughe sopra le labbra?

Il trattamento per eccellenza per volumizzare le labbra, definendone i contorni e ripristinandone il tono, è l'acido ialuronico; si tratta di una sostanza riassorbibile dall'organismo in quanto già presente naturalmente al suo interno.

Come rimpolpare il labbro superiore?

Come rimpolpare le labbra naturalmente? Optate per attivi stimolanti, come gli oli essenziali di mentolo, peperoncino e cannella. Questo perché tali ingredienti, irritando lievemente la pelle e creando il tipico formicolio da lip plumper, permettono alle labbra di gonfiarsi in maniera lieve e naturale.

Come si fa il filler senza aghi?

La “siringa” della hyaluron pen viene riempita con il quantitativo di acido ialuronico prestabilito e, dopo aver posizionato il foro di uscita sulle labbra, il liquido verrà veicolato attraverso l'apposita leva. In sostanza, quindi, l'acido ialuronico esce dal dispositivo attraverso l'aria pressurizzata.

ADDIO CODICE A BARRE e RUGHE LABBRA 7 giorni!!! Funziona!!! - Heller Gratitude