Come riempire un angolo vuoto?

Domanda di: Aaron Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (26 voti)

Il vostro angolo vuoto si trova nell'ingresso di casa? In questo caso l'idea migliore è posizionare un appendiabiti angolare da parete o posizionare dei singoli appendiabiti da parete così da riempiere tutto lo spazio.

Come riempire gli angoli vuoti?

Il modo migliore per riempire un angolo bianco e vuoto? Aggiungendo una nota verde o un tocco estremamente colorato con piante e fiori. Vi basterà un unico arbusto grande per riempirlo interamente o in alternativa, optate per una divertente composizione di tanti piccoli vasi.

Cosa mettere in un angolo ingresso?

Come arredare un angolo dell'ingresso

Infatti, in uno spazio angolare così, è possibile inserire un attaccapanni, utilissimo per riporre in modo ordinato giacche, soprabiti, piumini e cappotti degli ospiti. In alternativa, è possibile inserire un piccolo guardaroba, in modo che le giacche non rimangano in vista.

Cosa mettere in un angolo vuoto della cucina?

Ecco 5 soluzioni furbe per colmare gli spazi vuoti e per arredare la tua nuova cucina sfruttando tutto lo spazio a disposizione.
...
  1. Doppio frigorifero. ...
  2. Mensole in sostituzione dei pensili. ...
  3. Penisola con sgabelli. ...
  4. Dispensa ad angolo. ...
  5. Ripostiglio con zona lavanderia.

Come illuminare un angolo buio?

Le lampade solari sono la soluzione ideale per illuminare gli angoli bui esterni della casa come terrazzi, balconi e giardini, ma anche interni. Esistono di diversi modelli di lampade solari: lampioncini, faretti, lampade portatili e applique solari.

Facile Ristrutturare presenta: 10 idee per arredare un angolo vuoto della casa