Come ringraziare il proprio angelo custode?

Domanda di: Ingrid Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (30 voti)

Ti ringrazio per tutti i benefici che mi hai procurato, nel corpo e nell'anima. Ti lodo e ti glorifico perché mi assisti con grande fedeltà e mi proteggi contro tutti gli assalti del Nemico. Benedetta sia l'ora in cui mi sei stato donato come protettore e designato come difensore.

Come pregare il proprio angelo custode?

Angelo, mio custode benigno, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapiente consigliere ed amico fedele, per la bontà del Signore ti sono stato raccomandato, dal giorno della mia nascita fino all'ultima ora della mia vita. Ti sono grato infinitamente, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino.

Come si fa a parlare con gli angeli?

Un altro modo per connettersi con gli angeli è diventare uno strumento attraverso il quale loro possano operare. Prova a sintonizzarti con le persone e domandati: “Chi posso aiutare oggi?”. Chiedi agli angeli di utilizzarti come canale d'amore e noterai che avrai ogni giorno l'opportunità di essere un angelo terreno.

Come si fa a sapere chi è il nostro angelo custode?

Nome del mio Angelo Custode: Data Nascita

Un altro metodo molto semplice per calcolare il nome dell'angelo custode è attraverso la tua data di nascita. Infatti ad ogni segno zodiacale corrisponde un Arcangelo protettore.

Come faccio a capire se c'è un angelo vicino a me?

Se il formicolio o un brivido improvvisi e senza un'apparente motivo possono segnalare la presenza di un angelo vicino a voi, anche il ronzio nelle orecchie può essere un forte segno della presenza angelica. Ovviamente questo ronzio non deve essere associato a un problema medico ma deve comparire improvvisamente.

Ringraziamento all'Angelo Custode