VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Come ripristinare la barra degli strumenti su Google Chrome?
Per ripristinare la barra degli strumenti, tutto quello che devi fare è aprire il browser Web in questione, premere sull'icona (…) in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni. Nella scheda laterale, premi sulla voce Aspetto e scorri la schermata fino a individuare la sezione Personalizza barra degli strumenti.
Cos'è la barra di navigazione in un cellulare?
Si tratta di una barra di navigazione che, salvo ripensamenti, sarà posizionata in basso della schermata. Permetterà di navigare meglio e più rapidamente nelle diverse sezioni dell'applicazione. Con pochi clic nella parte inferiore dello schermo sarà possibile passare da una scheda all'altra.
Cosa fare se non funziona la barra di ricerca?
Selezionare Start>Impostazioni. In Impostazioni di Windows, seleziona Aggiorna& Sicurezza>Risoluzione dei problemi. In Trova e risolvi altri problemi, selezionare Ricerca e indicizzazione. Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi e selezionare eventuali problemi applicabili.
Dove si trova la barra delle applicazioni?
La barra delle applicazioni in genere è posizionata nella parte inferiore del desktop, ma puoi anche spostarla ai lati o nella parte superiore del desktop. Quando la barra delle applicazioni è sbloccata, puoi modificarne la posizione.
Cos'è la barra di ricerca interna?
La barra di ricerca interna a un sito è come una conversazione tra l'utente e il sito stesso: l'utente esprime quel che necessita di sapere con una query e il sistema esprime la sua risposta con un insieme di risultati.
Come si fa a mettere Google come pagina iniziale?
Fai clic su Strumenti nella barra dei menu nella parte superiore del browser. Seleziona Opzioni Internet. Fai clic sulla scheda Generale. Nella sezione "Pagina iniziale", inserisci www.google.com nella casella di testo. Fai clic su OK. Riavvia il browser.
Qual è il significato di widget?
Un widget, in informatica, nell'ambito della programmazione, è un componente grafico di un'interfaccia utente di un programma, che ha lo scopo di facilitare all'utente l'interazione con il programma stesso.
Come mettere la barra di Google su iPhone?
Aggiungere il widget dell'app Google alla schermata Home
Sul tuo iPhone o iPad, tocca e tieni premuta la schermata Home. In alto a sinistra, tocca Aggiungi. ... Cerca l'app Google e toccala. Per selezionare le dimensioni del widget, scorri verso destra o verso sinistra. Tocca Aggiungi widget.
Come togliere la barra di Google su Android?
Nel browser
Sul tuo telefono o tablet Android, vai su google.com. In alto a sinistra, tocca Menu Impostazioni Discover. Non mostrare nella home page.
Come si chiama la barra in basso del cellulare?
La barra delle notifiche di Android è forse una delle prime cose che bisogna imparare a usare quando si è appena entrati in possesso di un mobile device che monta tale OS. I motivi sono tanti (come ad esempio aggiornare un tablet Android). Così come tante sono le funzioni della barra delle notifiche Android.
Come spostare Google sulla barra delle applicazioni?
Per aggiungere app alla barra delle applicazioni Seleziona Start , scorri fino all'app che vuoi aggiungere, quindi tieni premuta (o fai clic con il pulsante destro del mouse) sull'app. Seleziona Altro > Aggiungi alla barra delle applicazioni.
Cosa fare quando scompare la barra delle applicazioni?
Windows 10
Premi il tasto Windows + I per accedere a Impostazioni . Seleziona Personalizzazione . Seleziona Barra delle applicazioni . Imposta le opzioni Nascondi automaticamente su Off .
Dove si trova la barra di ricerca?
Per visualizzare le evidenziazioni della ricerca sulla barra delle applicazioni, è necessario visualizzare la casella di ricerca. Per visualizzare la casella di ricerca, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Cerca > Mostra casella di ricerca.
Come visualizzare la barra dei menu su Google Chrome?
Visualizzare la barra degli strumenti in Google Chrome Per effettuare quest'operazione, fai clic sull'icona con il simbolo [⋮] e scegli la voce Impostazioni dal menu che compare. Nella scheda appena aperta, fai clic sulla voce Aspetto nella barra laterale e modifica i parametri che vedi a schermo.
Come cambiare la posizione della barra di ricerca?
Puoi modificare la posizione della barra delle app:
Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle app. Seleziona Posizione barra delle app. Scegli dove posizionare la barra delle app.
Come spostare barra di ricerca in basso?
Pe spostare la Barra di navigazione:
Toccare il pulsante del menu: Toccare Impostazioni. Alla sezione Generale, toccare Personalizza . Alla voce Barra degli strumenti scegliere una delle opzioni disponibili: In alto. In basso.
Perché non riesco a scrivere sulla barra di ricerca?
Se non si riesce a scrivere nella casella di ricerca di Cortana o nel menù avvio di windows 10, il problema potrebbe essere imputabile al mancato avvio del programma ctfmon. Per verificarlo: Premere i tasti Win + R. Nella finestra Esegui digitare c:\windows\system32\ctfmon.exe.
Come attivare la barra?
Dal pannello delle Impostazioni di Windows, fai clic su Personalizzazione e seleziona la voce Barra delle applicazioni dalla sezione laterale di sinistra. Non ti resta, ora, che spostare la levetta da ON a OFF, in corrispondenza della voce Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop.
Come si attiva la barra delle applicazioni?
In genere, la barra delle applicazioni si trova al centro del desktop, ma è anche possibile spostarla sul lato destro del desktop. Tieni premuto o fai clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni.
Qual è la barra di navigazione del browser?
Quando apriamo un browser internet, come Chrome, Safari, o Edge, possiamo vedere una casella bianca lunga nella parte superiore dello schermo. Si chiama barra degli indirizzi (address bar).