Come rivolgersi al re in inglese?

Domanda di: Vania Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (49 voti)

Dear Sir/Madam → Gentilissimo sig.re/ra (quando non si conosce il nome del destinatario). Dear Mr/Ms → Gent.mo/a Sig./Sig.

Come iniziare una mail formale in inglese senza destinatario?

Se si tratta di una email formale e non conosci il nome del destinatario, le alternative sono: Apertura: “Dear Sirs,”—se scrivi a tutta una società “To Whom It May Concern,”

Come si saluta un professore in inglese?

Dear Mr X / Mrs X / Ms X / Miss X / Prof X / Dr X. Se conosci il nome e titolo della persona a cui vuoi inviare un'e-mail formale, sarebbe meglio iniziare la conversazione con “Dear Mr [cognome]” invece di “Dear Sir or Madam”.

Come si chiude una mail formale in inglese?

With regards – Ancora un'altra espressione usata comunemente nel Regno Unito. Potresti anche scrivere “With best wishes”. Sincerely – questa è un'opzione sicura per la maggior parte delle comunicazioni professionali. Thank you – questa viene usata spesso ed è molto comune negli USA.

Quando si usa Best regards?

'Kind regards' è un modo semplice per firmare una lettera a qualcuno di cui non conosci il nome o qualcuno che non conosci bene. 'Best regards' è un po' più formale e va bene con le persone che conosci un po' meglio.

Come scrivere una lettera formale o business in Inglese ( advanced)