Come sbiancare i denti per il fumo?

Domanda di: Laerte Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (43 voti)

Usa il bicarbonato di sodio.
Si tratta di un rimedio casalingo che aiuta a sbiancare i denti. Metti un po' di bicarbonato in polvere sullo spazzolino e lavati i denti, ma mi raccomando, non lasciarlo agire per troppo tempo perché potrebbe erodere lo smalto dentale e causare più danni che miglioramenti.

Come pulire i denti dal nero del fumo?

Ci sono dentifrici specifici per questa situazione, e delle terapie di sbiancamento (pulizia) mediante l'utilizzo di manipoli professionali che spruzzano un getto ad alta pressione di acqua e bicarbonato (AirFlow) che rimuovono in modo veloce tutte le macchie da fumo e che puoi fare dal dentista.

Quando si smette di fumare i denti ritornano Bianchi?

Se smetto di fumare dopo quanto tempo i denti tornano bianchi? Smettere di fumare apporta vari benefici al corpo, però non è soluzione per tornare ad avere denti bianchi. Questo vizio può nel tempo macchiare i denti o ingiallirli rendendo il sorriso antiestetico e causando, in alcuni casi, disagio.

Come togliere il giallo da fumo?

Applica una soluzione di candeggina.

Prepara una miscela di candeggina diluita in acqua per sbarazzarti dei residui gialli di nicotina. Versane una parte in 4 parti di acqua all'interno di un contenitore di vetro, quindi intingi uno spazzolino per unghie nella soluzione e strofinalo sulle zone delle dita da trattare.

Come togliere le macchie di fumo?

Riempire un grosso secchio con acqua tiepida ed almeno una tazza di detersivo liquido. Così, mescolando con vigore acqua e detergente, si formerà una schiuma molto densa. Immergere una spugna da pulitura a secco nel secchio e pulire l'intera area delle macchie di fumo sulla parete.

video sbiancamento