Come si apre bracciale Pandora con chiusura scorrevole?

Domanda di: Dott. Ninfa Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (36 voti)

Fai scorrere semplicemente la sfera grande di metallo su o giù per allargare o stringere il bracciale, così da adeguarlo ai tuoi gusti o a look diversi. La sfera rimane dove la posizioni. Questo bracciale è disponibile in misura unica ed è completamente regolabile per adattarsi a ogni esigenza.

Come aprire PANDORA chiusura scorrevole?

Alcuni bracciali si aprono in modo leggermente diverso: Bracciali Moments con la chiusura scorrevole: sblocca il bracciale da un lato (quello che vuoi) premendo sulla chiusura a pressione. Aggiungi i charm. Chiudilo nuovamente premendo l'estremità del bracciale nella chiusura a pressione finché non senti uno scatto.

Come funziona la chiusura del bracciale PANDORA?

Come potete vedere, per chiuderla bisogna poggiare l'estremità nell'apposito spazio e poi piegare la stessa. Il bracciale farà uno scatto deciso e si chiuderà. Per riaprirlo, basterà infilare un'unghia nell'apertura ed il bracciale si aprirà con facilità.

Come si apre il PANDORA con la chiusura a cuore?

Premi il bottone a forma di cuore sul retro per aprire il pendente e inserire i charm che parlano di te.

Quanti Charm ci vogliono per riempire un bracciale PANDORA?

I bracciali e i bracciali rigidi delle collezioni Moments ed ESSENCE possono essere completamente riempiti con i charm. Puoi indossare fino a 6 charm sui bracciali Moments con chiusura scorrevole.

PANDORA QUALE CHIUSURA SCEGLIERE? | Come aggiustare una chiusura rotta Tutorial 2