La cantante romagnola, infatti, condivide la sua casa con due cuccioli, il più anziano, Marlon, un Golden Retriever che la cantante ha sempre definito "suo fratello" e Lila Ebbasta, una cucciola di Maltese che la cantante e il marito hanno regalato alla loro figlia Paola.
La cantante romagnola ama molto gli animali e in casa ha due cani: uno è appunto Marlon, un Golden Retriever un po' avanti con gli anni che lei spesso definisce come un "fratello", e l'altro è una femmina di nome Lila Ebbasta, una cucciola di Maltese che ha regalato con il marito alla loro figlia Paola.
Da sempre amante dei cani, oggi Laura Pausini ha due compagni di vita pelosi nella sua vita famosi sui social come "I Bausini". Nella foto in alto vedete Lila Ebbasta, la maltese della figlia Paola, che condivide il cuore della cantante assieme al labrador Marlon.
Il prezzo del cane maltese varia a seconda di una serie di caratteristiche ma in via generale un cucciolo provvisto di tutte le certificazioni obbligatorie può costare tra gli 800 e i 1500 euro.