VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Cosa significa la bandana nera?
Significato dei colori della bandana Così, il codice del fazzoletto è iniziato con l'uso di bandane rosse per identificare discretamente i praticanti del fisting o nere per il sadomaso, azzurre per il sesso orale.
Come fare nodo pareo?
Per il metodo semplice è sufficiente accostare il pareo da un lato del corpo e farlo passare sotto al braccio. Quindi si annodano i due lembi sopra alla spalla opposta e si effettua un nodo all'altezza del punto vita, in modo da migliorare la vestibilità dell' “abito”.
Come si chiama il foulard sottile?
È di fatto un sottile foulard di seta ma viene chiamato twilly, bandeau, mitzah, skinny scarf o paisleyna.
Come si chiama il foulard arabo?
La kefiah (in arabo: كوفية, kūfiyya), in italiano talvolta anche chefiah, è un copricapo tradizionale della cultura araba e mediorientale, specialmente diffuso negli ambienti agricoli.
Come si usa la pashmina?
La si può indossare alla parigina, senza nodo, lasciando cadere all'indietro una delle due estremità. Altrimenti, si può decidere di annodarla lateralmente facendole fare due giri attorno al collo, oppure, in alternativa, piegarla in diagonale e indossarla con la punta triangolare sul petto.
Come si chiama il foulard cravatta?
Per alcuni autori il termine ascot dovrebbe riferirsi al solo plastron (che i britannici chiamano appunto ascot), mentre la variante più informale si dovrebbe più propriamente chiamare cachecol (i britannici la chiamano semplice cravat).
A cosa serve fazzoletto?
– 1. Quadrato di tela (per lo più di lino o cotone), bianco o colorato, variamente ricamato o rifinito, adoperato per soffiarsi il naso, asciugarsi il sudore e per altri simili usi: f. da naso; f.
Come si chiama il fazzoletto che si mette sulla giacca?
Pochette uomo o fazzoletto da taschino, due modi diversi per definire un accessorio semplice, ma di classe, indispensabile nel proprio guardaroba. Un piccolo dettaglio, importante da abbinare in maniera efficace nei propri outfit business e casual.
Cosa è un Twilly?
Sai cos'è il #twilly? È una fascia di seta molto simile ad un foulard, ma molto più versatile, inventata da Hermès.
Come si chiama il foulard da collo da uomo?
Con un foulard da uomo (o “ascot”), il giusto mix di eleganza e funzionalità. In seta o cotone, un ascot è capace di tenere caldo il collo senza appesantire come una pashmina o una sciarpa vera e propria.
Come si chiama lo scaldacollo?
La sciarpa è un accessorio di abbigliamento costituito essenzialmente da una fascia di tessuto di una certa larghezza, indossato intorno al collo o vicino alla testa, per coprirsi dal freddo, per eleganza o per motivi religiosi.
Che cos'è la kefiah?
– Tipico copricapo delle popolazioni arabe, in partic. dei beduini e dei palestinesi, costituito da un quadrato di stoffa piegato a triangolo tenuto fermo sulla testa da un cordoncino fatto generalmente di peli di capra intrecciati.
Come si chiama foulard egiziano?
La kefiah, anche chiamata "shemagh" (si pronuncia "schmog"), è la sciarpa tradizionalmente usata in Medio Oriente per proteggersi dal vento e dalle intemperie.
Dove si usa lo chador?
(dal pers. chādur) Lungo velo nero, indossato dalle donne nei paesi islamici, che ricopre completamente il corpo a esclusione delle mani, dei piedi e del viso. È una variante di hijab (➔).
Come si indossa il twilly?
Il modo più semplice per indossare un Twilly è creando un nodo chic attorno al collo.
Drappa il twilly intorno al collo, con un'estremità leggermente più lunga dell'altro. Passare più a lungo sulla parte più breve, creando un loop e portare la fine attraverso e sopra la parte superiore del ciclo.
Come si chiama la sciarpa ad anello?
Snood, sciarpa ad anello per uomini e donne Con lo Snood o sciarpa ad anello si eliminano le correnti d'aria sul collo. Di tendenza e molto caldo, vi proteggerà completamente dal freddo.
Come indossare sciarpa girocollo?
Basta infatti metterla attorno alle spalle e dietro la nuca facendo attenzione ad avere le braccia dentro il foro della sciarpa. Oppure puoi anche avvolgerla attorno alle spalle con due giri come nella foto sotto.
Come si indossa il sarong?
Appoggiate il sarong dalla parte della lunghezza dietro la schiena, precisamente sotto le ascelle. Portate gli angoli superiori del tessuto davanti a voi, incrociandoli al collo. Legateli con doppio nodo dietro al collo. Siete pronte a sfoggiarlo con stilose infradito gioiello.
Come indossare il pareo Calzedonia?
Come indossare un pareo Calzedonia ti propone parei corti o lunghi, facilissimi da annodare su un fianco per risaltare le tue curve. Ma puoi mettere un pareo donna in tantissimi altri modi! Prova a legare un pareo lungo con un fiocco sul seno o incrociato dietro al collo per creare un abito seducente.
Come indossare pareo indiano?
Dai fianchi o dalla vita fino alle caviglie, da annodare frontalmente o lateralmente. Se volete assottigliare il punto vita, il mio consiglio è quello di indossare il pareo sopra i fianchi e di fare il nodo frontalmente sotto l'ombelico, come a disegnare una specie di V.