Come si chiama il Pokémon più raro del mondo?

Domanda di: Dr. Maggiore Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (12 voti)

Questo incredibile primato spetta a Pikachu Illustrator, un rarissimo esemplare olografico prodotto in pochissime quantità: ne esistono solo 41 esemplari in tutto il mondo, date come premio dalla rivista giapponese CoroCoro in seguito ad un contest artistico.

Chi sono i Pokémon misteriosi?

I Pokémon misteriosi sono un gruppo correlato, ma allo stesso tempo separato, di Pokémon che di solito sono disponibili solo tramite evento. Prima della quinta generazione, i Pokémon misteriosi erano considerati Pokémon leggendari nei media al di fuori del Giappone.

Chi è il re dei Pokémon?

Secondo la leggenda, Arceus è il creatore della regione di Sinnoh e forse l'intero mondo dei Pokémon, i Guardiani dei laghi Uxie, Azelf e Mesprit, e il trio dei draghi composto da Dialga, Palkia e Giratina.

Quali sono i Pokémon più rari?

Quali sono i Pokèmon più forti partendo dagli starter
  • Blastoise è l'evoluzione finale di Squirtle ed è molto raro da trovare.
  • Venusaur è l'evoluzione finale di Bulbasaur, solitamente di trova in zone alberate.
  • Charizard è l'evoluzione finale di Charmender, meno raro da trovare ma ugualmente potete.

Qual è il Pikachu più raro al mondo?

Pikachu Illustrator continua a mantenere il suo valore altissimo pari a 150.000/200.000 (sebbene in passato un esemplare sia stato venduto a quasi 900.000 dollari), di questa carta esistono circa venti esemplari, uno nelle mani di Logan Paul che ha sfoggiato Pikachu Illustrator a WrestleMania 38.

SPACCHETTIAMO LE MIE CARD PER TROVARE LYON ULTRA RARO!!