Come si chiama la ceretta alle parti intime?

Domanda di: Dr. Erminio Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (2 voti)

La ceretta brasiliana è un tipo di depilazione specifica della zona inguinale, che elimina tutti – o quasi – i peli della zona genitale e quelli del lato b.

Come si chiama la depilazione delle parti intime?

La depilazione inguine è una pratica che consente di affrontare il problema dei peli superflui nelle parti intime. I metodi disponibili sono diversi e vanno dal rasoio alle creme depilatorie, passando alle alternative rappresentate dalla ceretta e dall'epilatore elettrico.

Cosa è la ceretta brasiliana?

La Ceretta Brasiliana è una soluzione depilatoria ad “un solo strappo”, in grado di eliminare i peli e garantire una pelle liscia per 2 settimane. Famosa per evitare irritazioni e rossori, visto la bassa temperatura della cera (40°), non rappresenta un pericolo per i capillari.

Cosa si intende per ceretta all'inguine?

l'epilazione all'inguine può essere parziale o totale. Questo ovviamente dipende dalla tua scelta personale e da cosa preferiresti fare. Una Epilazione totale comprende ovviamente inguine, ano,peli tra piccole e grandi labbra. La parziale solitamente esclude la zona delle grandi labbra.

Come si depila la parte intima femminile?

La depilazione intima può essere affrontata con varie tecniche: dal rasoio alle creme depilatorie, passando alle alternative rappresentate dalla ceretta e dall'epilatore elettrico o agli innovativi metodi che sfruttano la fototermolisi selettiva, cioè laser e luce pulsata.

Come DEPILARSI le PARTI BASSE : 10 tips su CERETTA | RASOIO | EPILATORE 🪒✔