VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Che animale è Molly?
Due casi esemplari di animali star sono rappresentati dalla mula Molly, protagonista della serie di film degli anni Cinquanta che ruotavano intorno al personaggio di Francis, il mulo parlante, e il cagnolino Uggie, il jack russell terrier protagonista di The Artist di Michel Hazanavicius.
Che lavoro fa il papà di Pingu?
Papà: il padre di Pingu è un postino, infatti ha una motoslitta con la quale consegna la posta, e fuma spesso la pipa. Pingu lo aiuta spesso a consegnare la posta. Mamma: la madre di Pingu è una casalinga e trascorre la maggior parte del suo tempo a casa nell'igloo a svolgere le mansioni domestiche.
Come si chiama la foca di Pingu?
Robby: è la foca miglior amica di Pingu. Il suo nome è particolare: "Robbe" in tedesco significa appunto foca.
Quanti anni ha il cartone Pingu?
Pingu è una serie animata svizzera creata da Otmar Gutmann e Erika Brueggemann e realizzata in claymation. È stata trasmessa in televisione dal 7 marzo 1990 fino al 9 aprile 2000 sul canale svizzero Schweizer Fernsehen per un totale di 104 episodi da 5 minuti ciascuno.
Come si chiama l'amico di Pingu?
Il migliore amico di Pingu è Robby, una foca che appare molte volte nei principali episodi del cartone. Altri personaggi compaiono occasionalmente nelle varie puntate.
Che origini ha Pingu?
Pingu è una serie animata svizzera creata da Otmar Gutmann e Erika Brueggemann e realizzata in claymation.
Dove vive Pingu?
Trama. La serie descrive le vicende di una famiglia di pinguini che vive in un igloo al polo sud, composta da Pingu, il personaggio principale, dalla sorella minore Pinga, dai loro genitori e dal nonno.
Come si chiama il padre di Pingu?
Aveva 88 anni Oggi, all'età di 88 anni, è morto il suo papà e creatore, il disegnatore e scrittore per bambini Tony Wolf, il cui nome di battesimo, all'anagrafe, era Antonio Lupatelli. Più di 200 i libri firmati, tra cui i bestseller "Gli amici del bosco", "Draghi da colorare"e "Le più belle filastrocche".
Dove è stato creato Pingu?
La serie animata di Pingu ha debuttato sul piccolo schermo nel 1990. Scritta da Jean Pierre Terrible e animata dal regista tedesco Otmar Gutmann, la serie è stata realizzata in Svizzera usando la Claymation: i personaggi e gli ambienti in plastilina sono fotografati in sequenza, modificando la posizione in ogni scatto.
Come si chiama il doppiatore di Pingu?
Addio a Carlo Bonomi, mitico doppiatore (anche) di Pingu.
Quando hanno creato Pingu?
Pingu è una serie animata svizzera creata da Otmar Gutmann e Erika Brueggemann e realizzata in claymation. È stata trasmessa in televisione dal 7 marzo 1990 fino al 9 aprile 2000 sul canale svizzero Schweizer Fernsehen per un totale di 104 episodi da 5 minuti ciascuno.
Come si scrive Pingu?
Pingu, il famoso e simpatico amico che vedete in TV, in una serie di storie che lo ritraggono durante la sua giornata con la famiglia. Per avere sempre con te le avventure del simpatico Pingu!!!
Quando è morto il doppiatore di Pingu?
Nel 1985 registrò gli annunci della Stazione di Milano Centrale e della Stazione di Firenze Santa Maria Novella, usati fino a dicembre 2008. È morto a Milano il 6 agosto 2022 all'età di 85 anni.
Come mai Pando si toglie i pantaloni?
Pando: Pando è un piccolo panda, ha circa tre anni ed è l'amico di Bing. Indossa una maglietta bianca, delle scarpe da ginnastica e dei pantaloncini gialli, che finisce sempre per togliere rimanendo in mutande: questo perché gli piace fare le cose liberamente, come giocare.
Quanti anni ha Peppa Pig?
Peppa Pig ha 4 anni, è meravigliosamente sfacciata, ama divertirsi e vive con Mamma Pig, Papà Pig e il suo fratellino, George.
Come si chiama il fratello di Peppa Pig?
George Pig: è il fratello minore di Peppa. Adora i dinosauri e per questo ha un dinosauro giocattolo a cui è molto affezionato, l'ha ricevuto appena nato dai suoi nonni. Possiede anche un razzo spaziale con cui gioca in compagnia di Edmond Elefante.
Che animale è Alma?
Nome: Alma Razza Dogo Argentino, taglia grande.
Che animale è sula?
La Sula, ricorda la nota della Soa, è un uccello marino dai colori bellissimi caratterizzato da una grande apertura alare e da una forma particolarmente aerea e idrodinamica.