Come si chiama l'app per rallentare i video?

Domanda di: Audenico Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023
Valutazione: 4.4/5 (34 voti)

VLC. Compatibile con OS Windows, MacOS e Linux, VLC gratuito e open source si dimostra il massimo nel rallentare i video.

Come rallentare un video già fatto?

Vai a un video. Tocca il video una volta, quindi tocca Altro . Tocca Velocità di riproduzione. Seleziona la velocità di riproduzione desiderata per il video.

Come si chiama l'app che rallenta i video?

VLC (Android/iOS/iPadOS): il famoso player multimediale è lo strumento ideale per chi vuole rallentare i video in riproduzione. Completamente gratuito e disponibile anche per computer, permette di ridurre (e aumentare) temporaneamente la velocità dei filmati.

Come modificare un video mettendolo a rallentare?

Se hai un PC Windows, clicca sulle opzioni Media e Apri file, per aprire il file da modificare, dopodiché seleziona l'opzione Riproduzione presente nel menu in alto e scegli le voci Velocità e Più lento dal menu che compare.

Come si mette un video a rallentatore?

Per registrare in slow motion, sia su smartphone Apple che Android, dobbiamo entrare nelle opzioni dell'app fotocamera e attivare l'apposita modalità di ripresa e poi girare il video normalmente. Ma ricordiamoci sempre che i video in slow motion occupano molto più spazio di quelli normali.

Come velocizzare o rallentare parti di video con Android e iPhone