Come si chiama l'asciugamano per il bidet?

Domanda di: Pacifico Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (70 voti)

Le lavette sono asciugamani più piccoli che hanno solitamente una dimensione di circa 30x30 cm e sono perfetti da mettere a disposizione degli ospiti di passaggio.

Che cos'è l'asciugamano ospite?

L'asciugamano ospite è un asciugamano di dimensioni più piccole di quello che quotidianamente si usa in bagno per asciugarsi il viso e le mani.

Cosa si intende per lavette?

Le lavette sono delle piccole asciugamani generalmente 30x30 cm. in spugna o microfibra, qui le puoi trovare in set sfusi o inseriti in graziosi cestini di varie fattezze che le terranno in ordine arricchendo anche il tuo bagno.

Quando si usano le lavette?

Per il cambio del pannolino e per tutte le operazioni di pulizia annesse. La lavetta, infatti, ti permetterà di non prendere le asciugamani da adulti ingombranti e che ti fanno perdere tempo e spazio - soprattutto se sei fuori casa tua - e ti aiuteranno a pulire in maniera veloce tutto il corpo del tuo bimbo!

Quanti tipi di asciugamano esistono?

Tra quelle standard facilmente reperibili in commercio ne abbiamo catalogate 3 e sono: la misura piccola, per asciugamani da bidet o da viso, di 40×60 cm; quella media, solitamente per asciugamani per mani da 50/60×100 cm; e infine la misura grande per teli doccia, con dimensioni di circa 100×150 cm.

Come piegare gli asciugamani _ Arualela's Home