Come si chiama per pulire il water?

Domanda di: Ariel Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (12 voti)

L'uso di Lysoform Detergente Disincrostante per WC
Nella pulizia quotidiana, dopo aver fatto scorrere l'acqua, si dovrà applicare il prodotto sotto il bordo e sulle pareti del WC e poi lasciarlo agire contro le incrostazioni del water per circa 10 minuti.

Come si chiama l'oggetto per pulire il water?

Lo scopino è un oggetto atto alla pulizia dei residui delle deiezioni solide rimasti nel water.

Come si chiama quello per pulire il gabinetto?

Ma cos'è esattamente l'idroscopino? Semplicemente, è una doccetta per wc. La funzione è la stessa svolta dal vecchio scopino setoloso: pulire il water. La svolge più efficacemente, grazie ad un getto di acqua fredda, potente e preciso, in grado di rimuovere a fondo lo sporco nel vaso sanitario.

Cosa usare per scrostare il water?

La pulizia del bagno con il sale grosso e il bicarbonato

Procedimento: unire 1 etto di sale ad 1 etto di bicarbonato in una ciotola e versare la miscela così ottenuta sopra le macchie del water. Aiutandosi con uno scopino nuovo strofinare senza risparmiare le energie fino alla completa rimozione delle incrostazioni.

Come pulire il WC dalle incrostazioni più resistenti?

Se pareti del water e scarico sono davvero molto incrostati, procedete in questa maniera. Formate una vera e propria “pasta” di bicarbonato e aceto e coprite ogni macchia. Lasciate agire per qualche minuto finché il composto non si sarà solidificato. Una volta rimosso, avrà portato con sé anche lo sporco.

Incrostazioni nel WC addio con il trucchetto di AppuntiCreativi!! | Natural antiscale