Come si chiamano le mutande con il filo?

Domanda di: Vania Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (13 voti)

Il perizoma è uno slip molto sottile nella parte posteriore, che permette di enfatizzare la tua femminilità. Il tanga è ideato in maniera ancora più accattivante e presenta nella parte laterale un filo stretto di tessuto.

Come si chiamano le mutande con filo?

Perizoma a filo invisibile in microfibra morbidissimo con tassello igienico in cotone naturale, ideale per non segnare e non essere visto anche sotto gli abiti più difficoltosi ed attillati.

Che tipo di mutande esistono?

Mutandine e perizomi, tanga e culotte, cosa hanno in comune e in che sono differenti
  • Il modello di mutanda più sexy, e forse anche il più scomodo: il perizoma.
  • Con un reggiseno in pizzo abbinato costituisce un perfetto completo intimo femminile che non passerà inosservato.

Perché si usa il perizoma?

Scopo principale di questo tipo di capo invece solitamente è proprio quello di dare un effetto nude sotto i vestiti più aderenti. I tanga a vita alta inoltre tendono a non “tagliare” i fianchi, slanciando la figura. Uno dei miti da sfatare circa l'idea di indossare un perizoma è certamente quello dell'igiene.

Che differenza c'è tra tanga e perizoma?

Il tanga è un indumento intimo femminile o maschile simile allo slip, ma molto più sgambato, tanto da essere costituito sui fianchi solo in un sottile nastro o un cordoncino, mentre il perizoma nella parte posteriore è molto più stretto, è infatti costituito solamente da un piccolo triangolo e una sottile striscia di ...

Culi e Mutande, consigli utili per la scelta dell'intimo