Come si chiamano le punturine alle labbra?

Domanda di: Dott. Clodovea Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (6 voti)

I fillers per le labbra sono dei materiali di riempimento, di derivazione naturale e/o sintetica, che vengono iniettati con l'ausilio di sottili aghi all'interno della mucosa labiale o lungo il contorno della stessa.

Come si chiama la puntura alle labbra?

Il filler labbra, come già detto, è un micro-intervento che prevede l'iniezione a livello di mucosa labiale e del contorno labbra dell'acido ialuronico. A differenza del collagene e del silicone, che sono soluzioni permanenti per modificare la forma delle labbra, l'intervento di acido ialuronico è temporaneo.

Quanto costa fare le punturine alle labbra?

A seconda di quelle che sono le specifiche del trattamento, il costo può variare da un minimo di 250 euro per un massimo di 800 euro circa.

Quanto costano le punturine di acido ialuronico alle labbra?

Il costo di una seduta varia a seconda del tipo di filler utilizzato e dal numero di iniezioni necessarie a trattare l'inestetismo. Indicativamente, una seduta costa dai 250 ai 750 euro.

Quanto dura l'effetto del filler alle labbra?

Il filler alle labbra non è permanente, i suoi effetti durano all'incirca 6 mesi dopodiché si comincia a notare una perdita di volume. Trascorsi 12 mesi, l'acido ialuronico sarà totalmente riassorbito dal nostro organismo.

Dimostrazione Filler Labbra - dr.ssa Francesca Palumbo