VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Qual è la migliore assicurazione in Italia?
Come di consueto salgono sul podio ALLIANZ e GENERALI. Segue CATTOLICA di poco superiore ad AXA. E sostanzialmente con la stessa raccolta premi REALE MUTUA e VITTORIA ASSICURAZIONI. Più in basso la francese GROUPAMA e ZURICH.
Qual è la più grande assicurazione italiana?
Le Assicurazioni Generali (comunemente note come Gruppo Generali) sono una compagnia di assicurazione italiana. I suoi mercati principali sono l'Europa occidentale, l'America settentrionale e l'Estremo Oriente. È la più grande compagnia italiana di assicurazioni, terza europea per fatturato dopo Allianz ed AXA.
Che differenza tra Allianz e Allianz Direct?
Allianz Direct è la Compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz. Attiva in Italia dal 1996 come Genialloyd, offre polizze per veicoli, casa, famiglia. Allianz Direct fa parte del gruppo Allianz e ne rappresenta la compagnia assicurativa diretta.
Perché Genialloyd ha cambiato nome?
Dallo scorso 1° novembre 2019 la denominazione sociale di Genialloyd S.p.A. è cambiata diventando Allianz Direct Società per Azioni, in forma abbreviata Allianz Direct S.p.A. Tale passaggio è voluto perché la Direct Business di Allianz, deve concentrare in un nuovo soggetto le attività delle dirette del gruppo Allianz.
Chi è prima assicurazione?
Prima è un'agenzia di sottoscrizione plurimandataria nata nel 2015 che in Italia distribuisce principalmente i prodotti di Great Lakes Insurance, Compagnia Assicurativa appartenente al Gruppo Munich RE, colosso mondiale della riassicurazione presente in 32 Paesi nel Mondo, e di iptiQ EMEA P&C S.A., Compagnia del Gruppo ...
Quando e dove è nata la prima assicurazione in Italia?
L'Italia è la patria del moderno concetto di assicurazione. Il più antico contratto assicurativo di cui si abbia conoscenza viene infatti sottoscritto a Genova nel 1347, anche se le origini della forma odierna di assicurazione risalgono a periodi molto anteriori, sempre nella penisola italica.
Come si chiamava prima lo stadio della Juve?
Lo stadio delle Alpi era un impianto sportivo polivalente di Torino inaugurato nel 1990 e demolito nel 2009.
Perché lo stadio della Juve si chiama Allianz?
"Alianz Stadium: è questo il nuovo nome della casa bianconera, frutto dell'accordo di partnership per l'acquisizione dei “naming right” relativi allo stadio, siglato dalla Juventus con Allianz Italia e Lagardère Sports, detentrice dei diritti di naming dell'impianto.
Che fine ha fatto lo stadio Delle Alpi?
Lo Stadio Delle Alpi, costruito per i Mondiali di calcio del 1990, ha ospitato per quindici anni le partite della Juventus e del Torino e grandiosi eventi pop e rock. Ora è stato demolito per lasciare il posto al nuovo Juventus Stadium.
Che differenza c'è tra Genialloyd e Genialclick?
Che differenza c'è tra Genialclick e Genialloyd? Sostanzialmente non c'è differenza tra Genialclick e Genialloyd, nel senso che quest'ultimo ha cambiato la denominazione nel 2020 in Allianz Direct: la società di cui fa parte anche il marchio GenialClick.
Cosa vuol dire Allianz?
alleanza f., lega f.: eine Allianz schließen stringere un'alleanza.
Chi ha sostituito Genialloyd?
Allianz Direct nasce nel 1996 con il nome di Lloyd 1885 e viene rinominata Genialloyd nel 2002. A marzo 2021 lo storico marchio Genialloyd viene sostituito con il nuovo brand Allianz Direct.
Quanto si guadagna con Allianz?
Quando guadagna un/una Consulente assicurativo che lavora per Allianz in Italia? Gli stipendi medi annuali per Consulente assicurativo presso Allianz - Italia sono circa €15.000, ovvero 41% al di sotto della media nazionale.
Quanto è affidabile Allianz Direct?
La compagnia sembra essere molto affidabile e coloro che si sono affidati ai loro servizi non esitano a consigliare ad altri le polizze Allianz Direct Genialloyd. Parliamo dell'oltre 86% di soddisfazione e di quasi cinque stelle su cinque.
Quale l'assicurazione meno cara di tutti?
Tra le assicurazioni online più convenienti troviamo Quixa, che consente di ottenere un risparmio fino al -40% rispetto alle altre assicurazioni online, a parità di veicolo e di caratteristiche del conducente.
Dove si paga di meno l'assicurazione in Italia?
Il Friuli-Venezia Giulia è la regione dove sottoscrivere una polizza Rc auto costa di meno: a luglio 2022, occorrevano, in media, 312,13 euro per assicurare la propria auto.
Quali sono le assicurazioni più affidabili?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.