Come si fa a lanciare il display wireless?

Domanda di: Alan Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (10 voti)

Sul dispositivo, scorri verso il basso dalla barra di stato per aprire l'area notifiche e attiva . Scorri di nuovo verso il basso per mostrare tutte le scorciatoie e attivare Proiezione wireless. Il dispositivo inizierà a cercare i dispositivi display disponibili.

Come attivare il display wireless?

Impostazioni > Display > Trasmetti Schermo. Da li si clicca sull'icona in alto sulla destra e si attiva il display wireless. 2.

Cosa vuol dire lanciare il display wireless?

Qualsiasi tecnologia che ti permette di condividere lo schermo senza utilizzare nessun cavo può essere identificata come Wireless Display. Le più famose tecnologie disponibili sono le seguenti: Google Cast (Chromecast) AirPlay.

Come collegare il telefono alla TV con Wireless Display?

Condivisione dello schermo
  1. Dalle impostazioni del tuo smartphone, nella sezione Reti> Dispositivi connessi scegli la voce Condivisione schermo. ...
  2. scegli il tuo TV o il dispositivo che preferisci (nel caso di Chromecast), conferma l'accesso sul televisore tramite il telecomando e il gioco è fatto!

Come attivare Wireless Display Samsung?

Sul telefono apri l'app mobile SmartThings e premi l'icona del menu (tre righe orizzontali). Passaggio 2. Tocca l'icona Impostazioni, scorri fino a Tap view, Tap sound. Tocca l'interruttore per attivare la funzione.

Wireless Display (Italian)