Come si fa a mandare un messaggio invisibile su WhatsApp?
Domanda di: Sig. Radames Caruso | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(5 voti)
Chiarito ciò, il sistema più semplice per inviare un messaggio privo di contenuto su WhatsApp consiste sicuramente nel fare copia e incolla di un carattere invisibile, ma esistono anche delle app apposite progettate proprio per lo scopo in questione e che per qualcuno possono risultare più pratiche.
Come saprete, non è possibile inviare una serie di spazzi come messaggio. La barra spaziatrice infatti non viene rivelata nel testo senza altre lettere a contorno, quindi l'unica cosa da fare è andare sul sito unicode.flopp.net e cliccare sulla funzione relativa ai messaggi invisibili su WhatsApp.
Quello che devi fare è installare l'applicazione gratuita Blank Message, installarla e decidere quanto grande deve essere questo "vuoto" che vuoi inviare. Quello che fa l'app in questione è creare un simbolo che WhatsApp non riesce a leggere e che in automatico trasforma in "nulla".
Vi basterà aprire Whatsapp e fare un click lungo sulla chat che volete nascondere. Tramite i tre puntini in alto a destra potrete accedere a nuove opzioni, tra cui la voce “Hide”.
Intingi la punta di un cotton fioc nella miscela di acqua e succo di limone e scrivi un messaggio su un foglio di carta bianco. Se preferisci, puoi scrivere il messaggio con una penna d'oca, uno stuzzicadenti, un pennello o una penna stilografica. Lascia asciugare l'inchiostro invisibile.