Come si fanno le coccole ad un uomo?

Domanda di: Cira Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (9 voti)

Si tratta della posizione per eccellenza per le coccole. Stenditi di fianco e dai le spalle al tuo ragazzo, in modo che il suo busto si trovi contro la tua schiena. Entrambi i vostri corpi dovrebbero formare una C, guardando verso la stessa direzione, mentre il tuo ragazzo ti cinge con le sue braccia.

Quali sono le coccole che piacciono agli uomini?

I baci, gli abbracci e le carezze, assieme ad altri gesti affettuosi, sono indispensabili anche per gli uomini, non solo li rigenerano dallo stress, ma aumentano il loro senso di sicurezza e la loro autostima, perché li fanno sentire sostenuti, apprezzati e amati dalla propria compagna.

Dove toccare un uomo mentre ci si bacia?

Prendi gentilmente tra le mani il suo viso.

Cerca di mettere la tua mano sulla sua guancia, sul mento o sul collo mentre vi baciate per avere più intimità. Questo ti può anche aiutare a stabilizzare il bacio in modo da avere più controllo.

Che tipi di coccole ci sono?

Esistono numerosi tipi di coccole: le coccole fisiche, psicologiche, verbali, sonore. Farsi le coccole fisiche sono quelle più di immediata lettura; un abbraccio, una carezza, un bacio, il solletico, lo sfiorarsi anche solo con il respiro.

Come si fanno le coccole a distanza?

I due partner possono posare contemporaneamente le labbra sulla protesi e in quello stesso istante Kissinger restituisce una serie di piccole vibrazioni e pulsioni che riproducono quelle di un bacio a stampo.

Dove toccare un uomo per farlo impazzire DI DESIDERIO? 4 zone erogene da conoscere assolutamente!