VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Come pulire iPhone gratis?
Phone Cleaner è un'app che ti permetterà di liberare spazio sul tuo iPhone e velocizzare il tuo smartphone in modo facile e veloce. Ti suggerirà in modo intelligente i file da eliminare prima che lo spazio finisca del tutto.
Come sbiancare la cover del telefono?
Prima riempite una bacinella con dell'acqua tiepida e un cucchiaio di sapone di marsiglia. Immergete la cover e strofinatela con uno spazzolino da denti (pulito).
Come pulire la cover colorata del telefono?
Fortunatamente è semplice pulirla con il solo uso di acqua e sapone. Si può inoltre disinfettare regolarmente la custodia sfregandola con l'alcol e rimuovere eventuali macchie con il bicarbonato. Una volta terminato, la custodia sembrerà nuova di zecca!
Perché le cover trasparenti ingialliscono?
La cover trasparente si ingiallisce principalmente per due motivi: l'azione dei raggi solari e l'esposizione agli olii della pelle. Quando utilizziamo il nostro telefono all'aperto è inevitabile che la nostra cover venga colpita dai raggi solari. Questi possono danneggiare la plastica e ingiallirla.
Come pulire cover trasparente con dentifricio?
Stendi un po' di dentifricio su tutte le aree della cover di silicone trasparente, meglio ancora se la distribuisci con uno spazzolino da denti con le setole morbide, ovviamente dedicato alle pulizie.
Come togliere le macchie nere sul silicone?
Si mette una soluzione di aceto bianco e acqua in parti uguali in uno spruzzino e si passa così sulla macchia di nero sul silicone. Si lascia agire per almeno 2 ore e poi si risciacqua. In alternativa, puoi usare aceto e bicarbonato per creare una pasta da applicare sulla macchia.
Come pulire il retro del telefono?
prendere panno in microfibra senza pilucchi, inumidire leggermente con l'acqua. pulire con attenzione ogni parte dello smartphone. prestare attenzione allo schermo e ai tasti. prestare attenzione alla videocamera: non sfregare troppo o potrebbe rigarsi.
Come si sbianca il silicone?
Inumidisci tutto il silicone con la candeggina e distribuisci il prodotto utilizzando un pennello vecchio. Lascia agire per una o due ore e quindi strofina energicamente con lo spazzolino o lo strofinaccio. Risciacqua abbondantemente con acqua calda per eliminare i residui.
Come non far attaccare la polvere alla cover?
Come faccio ad evitare che la polvere si attacchi sul retro cover? A causa delle caratteristiche del gel di silice liquido, non è possibile eliminare completamente l'assorbimento della polvere. La custodia del telefono cellulare viene spruzzata con olio per mani prima di lasciare la fabbrica per impedire l'assorbime…
Come sono le cover in silicone?
Le cover realizzate in silicone sono tra le più economiche perché molto diffuse, e sono molto apprezzate perché facilmente personalizzabili. Il silicone inoltre è un materiale leggero, morbido al tatto e al tempo stesso in grado di attutire gli urti.
Come pulire cover iphone silicone?
Usare dell'acqua tiepida saponata è il metodo migliore in assoluto per pulire una custodia in silicone. Aggiungi il detersivo per piatti a 1 tazza di acqua. Fallo quando l'acqua è tiepida, in modo che il detersivo si sciolga bene al suo interno.
Come eliminare le macchie dalla plastica?
Il modo più sicuro per pulire gli oggetti in plastica è spolverarli con un panno in microfibra e immergerli in una bacinella di acqua tiepida e sapone neutro o vegetale, a meno ché non abbiano parti metalliche o in altri materiali che potrebbero danneggiarsi a contatto con l'acqua.
Come si pulisce la plastica appiccicosa?
Pulire la plastica che diventa appiccicosa con il bicarbonato di sodio
Mescola il bicarbonato di sodio e acqua in un piccolo recipiente per creare una pastella. ... Utilizza un panno morbido per strofinare la pasta sulla superficie della plastica. ... Sciacqua completamente con acqua. ... Se necessario, ripeti l'operazione.
Come pulire la custodia dell'ipad?
Usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi per pulire la parte esterna della custodia. Non usare prodotti specifici per vetri, detergenti per la casa, spray, solventi, prodotti a base di ammoniaca, sostanze abrasive o detergenti contenenti perossido di idrogeno.
Come pulire l'astuccio di scuola?
Come igienizzare l'astuccio
Prendete due panni, uno lo lasciate asciutto, mentre l'altro impregnatelo con una soluzione composta da acqua e alcool. Passate con lo straccio bagnato ogni penna, matita o colore per rimuovere tracce di colla, inchiostro ecc., poi asciugate ogni cosa prima di riporla nell'astuccio.
Come si pulisce la casa?
Come pulire casa velocemente e bene
Step 1: Rassetta gli ambienti. ... Step 2: Rimuovi la polvere dai mobili. ... Step 3: Passa l'aspirapolvere. ... Step 4: Lava il pavimento con la candeggina. ... Un consiglio in più
Qual è la migliore app per pulire il telefono?
Migliori app per pulire Android 2022
Files di Google. SD Maid. Norton Clean. CCleaner. Avast Cleanup. Bitdefender. AVG. One Booster.
Come pulire e velocizzare iPhone?
Per prima cosa, recati nelle Impostazioni del dispositivo (puoi riconoscerle dall'icona a forma di ingranaggio), quindi fai l'accesso alla sezione Generali > Spazio iPhone. Nella sezione Consigli, posta sotto la barra che indica lo spazio occupato, puoi trovare alcune funzioni di pulizia automatica.
Come vedere gli errori su iPhone?
Su un dispositivo iOS, puoi verificare questo tipo di informazioni in Impostazioni > Privacy e sicurezza > Analisi e miglioramenti > Dati analisi.