Come si risponde al telefono in America?

Domanda di: Jelena Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (6 voti)

Rispondere al telefono in inglese: l'apertura
  1. Hello/Good morning/afternoon/evening. (Tuo nome) speaking.
  2. (Nome della tua azienda) How may I help you?
  3. (Nome della tua azienda, tuo nome) Speaking.
  4. Dall'altro capo del telefono il tuo interlocutore dovrebbe presentarsi a sua volta. ...
  5. May I ask who's calling please?

Come rispondere al telefono gli americani?

Hello/Good morning/afternoon/evening, thank you for calling [name of the company]. This is [your name]. How can I help you?: Salve/Buongiorno/Buon pomeriggio/ Buonasera, grazie per aver chiamato [nome dell'azienda]. Sono [tuo nome].

Come si fa a rispondere al telefono?

Per rispondere alla chiamata, fai scorrere il cerchio bianco fino alla parte superiore dello schermo quando il telefono è bloccato oppure tocca Rispondi. Per rifiutare la chiamata, fai scorrere il cerchio bianco fino alla parte inferiore dello schermo quando il telefono è bloccato oppure tocca Ignora.

Come si risponde al telefono in inglese pronto?

Quando si parla al telefono con un inglese spesso all'inizio della telefonata si prova un certo imbarazzo perchè non si sa come rispondere: infatti in inglese non si dice “pronto” nè si usano sostituti, potrebbe essere adatto “Hello!” o un saluto a seconda del contesto in cui si ritrova a rispondere al telefono…

Come ci si presenta al telefono?

Presentati (nome e cognome) e chiedi di parlare con il signor/con la signora X o con il responsabile del reparto Y. Non giustificare il motivo della tua chiamata, a meno che non ti venga chiesto. Sii cordiale con la persona che risponde al telefono. Può darsi che possieda molta più influenza di quanto tu possa pensare.

Rispondere al telefono in INGLESE