Come si sale in cima alla Tour Eiffel?

Domanda di: Ivonne Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (22 voti)

C'è un solo modo per raggiungere la parte più alta della Torre Eiffel: prendere un ascensore dal secondo piano, poiché la scala dal secondo piano alla cima è chiusa ai visitatori.

Come si sale in cima alla Torre Eiffel?

C'è solo un modo per raggiungere la cima della Torre Eiffel: si deve salire a bordo di un ascensore separato al 2° livello. Dovrai prendere le scale o l'ascensore generale per arrivare prima al 2° piano, e poi salire sull'ascensore separato per raggiungere la cima. La scala per la cima non è accessibile al pubblico.

Come si sale al primo piano della Torre Eiffel?

I visitatori devono necessariamente prendere l'ascensore per raggiungere la parte più alta della torre. R. Ci sono 327 gradini da salire per raggiungere il primo piano della Torre Eiffel.

Quanto ci vuole per salire sulla Tour Eiffel a piedi?

Ciao. La visita alla torre dura circa due ore se vuoi salire fino su. I tempi sono molto lunghi per I controlli e per fare I biglietti (io ci ho messo circa 3 ore) soprattutto se ci vai in un weekend. In totale una mezza giornata.

Qual è l'orario migliore per salire sulla Tour Eiffel?

Alzati presto: l'ideale sarebbe raggiungere la Tour Eiffel all'apertura o due ore prima del tramonto, per evitare le ore di punta.

SALIRE IN CIMA ALLA TORRE EIFFEL! (Viaggio a Parigi) - VI SPIEGO COME.