Come si usa il Cerulicono?

Domanda di: Ing. Penelope Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (7 voti)

Appoggiare la testa sopra una superficie piana e introdurre il cono nell'orecchio senza spingere in profondità. Mantenere il cono in posizion e verticale. Quando il cono si sarà consum ato fin o all'an ello blocca-fiamma, estrarlo dall'orecchio e spegnere la fiamma in un bicchiere d'acqua.

Come si elimina il cerume con Cerulisina?

Basta riempire il contagocce, instillare il prodotto nel canale uditivo mentre si tiene la testa inclinata di lato e mantenere la posizione per 5-10 minuti, prima di risciacquare con acqua tiepida.

Quante gocce di Cerulisina va messo nell'orecchio?

La dose abituale è pari al contenuto del contagocce. In caso di necessità (tappi duri), può ripetere le istillazioni 2-3 volte al giorno e continuare il trattamento per 3-5 giorni in rapporto alla quantità di cerume da estrarre.

Come si mettono le gocce di Cerulisina?

Modo di somministrazione Uso topico. Il contenuto di un contagocce, meglio se intiepidito, viene versato, dopo aver inclinato la testa, nel condotto uditivo. Il soggetto deve restare per 5-10 minuti in tale posizione. Dopo si pratica il lavaggio dell'orecchio con acqua tiepida.

Come togliere il tappo di cerume da soli?

Per facilitare la rimozione del tappo di cerume, si consiglia di tirare leggermente l'orecchio verso l'alto, il più indietro possibile (verso il cuoio capelluto); successivamente, dirigere l'ugello della siringa (piena d'acqua) leggermente verso l'alto in direzione del canale auricolare, per facilitare la fuoriuscita ...

incredibile cosa esce dalle orecchie