Come si usa il primer per ciglia?

Domanda di: Sig. Giacobbe Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (70 voti)

– e si applica partendo sempre dall'attaccatura delle ciglia fino alle punte, senza tralasciare quelle più sottili nella parte interna dell'occhio. Fai una prima passata e poi aspetta qualche secondo – il tempo necessario affinché il prodotto si asciughi perfettamente – e poi procedi con una seconda mano.

Quanto far asciugare il primer ciglia?

Aspetta dai 15 ai 30 secondi che il primer si rapprenda. Non aspettare troppo tempo, se il primer si asciuga eccessivamente formerà dei grumi spiacevoli. Adesso puoi applicare il mascara assicurandoti di colorare bene tutte le ciglia e di coprire alla perfezione tutte le fibre bianche del primer.

Come e quando usare il primer?

Pensa al primer come all'ultimo step della tua skincare routine e al primo step della tua make-up routine. Generalmente, l'applicazione con le dita dopo il fondotinta è la soluzione migliore, in quanto permette di distribuire il prodotto in modo uniforme ed ottenere un effetto omogeneo.

A cosa serve il primer per extension ciglia?

Primer è la base che permette di aumentare l'adesione tra ciglia naturali e artificiale, grazie al quale diventa più resistente con la colla. Il primer viene utilizzato prima dell'applicazione delle ciglia. Usando il Primer, la colla può durare fino a 10 settimane.

A cosa serve il Lash primer?

Una formula professionale e innovativa che aggiunge volume e lunghezza alle ciglia, massimizzando l'effetto e le performance del mascara quotidiano, senza appesantire. Applicato prima di qualsiasi mascara, ne facilita l'applicazione e ne migliora la durata.

PRIMER PER CIGLIA RIMMEL: STESSO MASCARA MA RISULTATI DIVERSI!|Iris Blonde