Come si usa la carta usa e getta klarna?

Domanda di: Sig. Gioacchino Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (2 voti)

Paga con la Carta usa e getta Quando decidi di pagare, seleziona l'opzione carta di credito e inserisci le informazioni della Carta usa e getta come faresti con qualsiasi altra carta. Inserisci il numero della carta, la data di scadenza e il codice CVV.

Come funziona la carta virtuale usa e getta?

Una carta virtuale usa e getta è una carta di pagamento senza supporto fisico che serve a effettuare un singolo pagamento o che ha comunque una validità limitata a un breve periodo di tempo. Rappresenta lo strumento ideale da affidare a singoli collaboratori o interi team di lavoro per spese e acquisti occasionali.

Come si fa a pagare con Klarna?

Come funziona? Con Paga in 3 rate, puoi pagare i tuoi acquisti e dividere il costo in tre rate di pari importo. Al momento del pagamento, vedrai l'opzione "Paga in 3 rate senza interessi". Ti basterà inserire i dati della tua carta per completare l'acquisto.

Quanto dura la carta virtuale usa e getta?

4. Scegli la tipologia della carta che vuoi creare tra “Usa e getta” e “Di durata”. Con la carta usa e getta puoi eseguire un unico pagamento nei 5 giorni successivi alla creazione.

Cosa serve per pagare a rate con Klarna?

Cosa deve fornire l'utente quando effettua un acquisto? Se l'utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l'opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l'indirizzo email, l'indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito.

TUTORIAL Come usare le carte Usa e Getta di Klarna su XpShop.it