Come si usa la trielina per smacchiare?

Domanda di: Silvano Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (5 voti)

Trielina come smacchiatore
  1. Imbevete un panno morbido di colore bianco (la trielina tende a scolorire e potrebbe trasferire il colore del panno sull'indumento da smacchiare)
  2. mettete l'indumento al rovescio e fate una prova di contatto con la trielina in una porzione di tessuto nascosta per verifica che non scolori.

Cosa usano le lavanderie per smacchiare?

IPOCLORITO DI SODIO è il più forte smacchiatore candeggiante anti-batterico usato in lavanderia anche a freddo o massimo a 40°C. Indispensabile per smacchiare e candeggiare la biancheria da ristorante con macchie di pomodoro, vino, caffè, frutta, rossetto, ecc.

Quanto Lasciare agire smacchiatore?

Sciogliete lo smacchiatore in polvere o gel in acqua calda e mettete il capo in ammollo per massimo sei ore. Dopodiché lavate i vestiti come d'abitudine. - capi colorati: sciogliete lo smacchiatore in polvere o gel in acqua calda, fatelo penetrare nella macchia massaggiando e lasciate agire per 15-20 minuti.

Cosa si usa la trielina?

Si usa come solvente, per sgrassare i metalli, per il lavaggio a secco; trova anche impiego come liquido per estintori. solvente Uno dei componenti di una soluzione, generalmente quello presente in maggiore quantità o quello che, allo stato puro, si presenta nello stesso stato di aggregazione della soluzione.

Come utilizzare lo smacchia tutto?

Utilizzare Smacchio Tutto è molto semplice: basta spruzzarlo direttamente sulla macchia, lasciando agire per qualche minuto. In seguito, procedere con il normale lavaggio del capo. Un unico accorgimento: non lasciare asciugare il prodotto sui tessuti!

Come eliminare le macchie d'olio su tessuti, magliette e vestiti in genere