Come si usa wartner?

Domanda di: Odino Conte  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (73 voti)

Modalità d'uso
Spingere il supporto della spugnetta sulla bomboletta nebulizzatrice per tre secondi. Aspettare 20 secondi dopo la saturazione della spugnetta per ridurre ulteriormente la temperatura. Poggiare la punta bianca della spugnetta sulla verruca per 20 secondi.

Come usare wartner?

Usando uno bomboletta nebulizzatrice, si nebulizza il liquido sull'applicatore di gommapiuma. Visto che il liquido evapora, esso raffredda velocemente l'applicatore di gommapiuma. Poi si congela la verruca poggiandovi l'applicatore freddo.

Quando si stacca la verruca?

Dopo 12-15 giorni la verruca dovrebbe staccarsi da sola (spesso durante un bagno o un pediluvio quando la pelle risulta ammorbidita) ed al di sotto c'è la pelle sana.

Cosa non fare dopo aver bruciato una verruca?

La guarigione completa della lesione avviene in pochi giorni. Gli unici accorgimenti da avere a casa, dopo il trattamento di crioterapia per verruche, è l'utilizzo di antisettici locali per evitare sovrainfezioni. Se si dovesse formare una bolla, basta disinfettarla e farla scoppiare con un ago sterile.

Quanto ci mette a guarire una verruca?

Le verruche di solito non causano alcun problema, quindi non sempre è necessario asportarle. Senza alcuna cura, una verruca può impiegare da 6 mesi a 2 anni per scomparire completamente.

Wartner 2nd Generation - Instructional video