Come si usano i panni Prammel?

Domanda di: Ing. Felicia Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (20 voti)

Bagnare e strizzare il Panno Vetri in acqua calda per sgrassare superfici come vetri, specchi o qualsiasi altra superficie riflettente lucida/opaca. Asciugare con il Panno Lucidante asciutto per una rifinitura senza aloni e striature donando brillantezza alle vostre superfici.

Come si usa il panno magico?

Finestre e specchi: passate Panno Magico bagnato e ben strizzato e lasciate asciugare naturalmente. Per spolverare: utilizzare il panno asciutto. Lavare il panno sporco a mano con sapone di marsiglia, senza aggiungere ammorbidente o candeggina.

Come usare il panno Vileda per vetri?

Vileda PannoVetri può essere usato con detergenti o semplicemente con acqua. CONSIGLI PER L'USO E LAVAGGIO: sciacquare e strizzare accuratamente il panno prima di utilizzarlo la prima volta. Dopo l'uso, sciacquare accuratamente il panno e lasciarlo asciugare steso. Non candeggiare.

Che panno usare per pulire i vetri?

Il panno in microfibra composta per il 70% da viscosa e per il 30% da poliestere ha un'ottima resa quando è umido. Realizzato con uno speciale rivestimento con micropori, aderisce bene alla superficie ed è molto efficace su vetri, specchi e cristalli perché non lascia aloni e pelucchi.

Come si usano i panni Tupperware?

Basta pulire le macchie, sciacquare con acqua e strizzare.
...
  1. Si raccomanda di pulire il prodotto prima del primo utilizzo. ...
  2. I Panni in Microfibra sono facili da usare bagnati o asciutti. ...
  3. Non stirare. ...
  4. Lavabili in lavatrice a temperatura massima di 60°, non utilizzare ammorbidente.
  5. Non utilizzare come guanto da forno.

Il panno magico alla fiera Expoliveri