Come sorelle girato a?

Domanda di: Pericle Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

Le riprese di Come Sorelle si svolgono nel 2019 nella splendida città di Izmir, meglio conosciuta in Italia con il nome di Smirne. Stiamo parlando della cittadina della Turchia centro-occidentale, la terza nel Paese per numero di abitanti dopo Istanbul e il capoluogo Ankara.

Come sorelle titolo in turco?

Come sorelle (Sevgili Geçmiş) è un serial televisivo drammatico turco composto da 8 episodi da 120 minuti, trasmesso su Star TV dal 25 ottobre al 13 dicembre 2019.

Come Sorelle tutta la trama?

Cahide è una donna felicemente sposata, lei e il marito hanno avuto tre bambine: İpek, Deren e Çilem. Incastrata anni prima per l'assassinio del marito dal cognato Cemal, si vede costretta a separarsi dalle sue amate figlie, che finiscono tutte e tre in orfanotrofio.

Come sorelle regista?

Poco prima delle nozze, Ipek riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Cilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Sarà l'occasione per far luce su un passato rimasto per troppo tempo nell'ombra. Regia: Aydin Bulut, Osman Kaya.

Quando lo fa come sorelle?

La prima differenza è che Come sorelle va in onda in prima serata su Canale 5. Quando c'è Come Sorelle in tv in Italia? Da mercoledì 8 luglio 2020 l'appuntamento è alle 21.20 circa, quindi in prima serata. Le altre tre soap citate, invece, occupano la fascia pomeridiana.

Come sorelle - Da mercoledì 8 luglio, in prima serata su Canale 5