Come spedire i vestiti?

Domanda di: Gelsomina Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (14 voti)

Nel caso hai necessità di spedire dei vestiti di consigliamo di utilizzare appositi formati e tipologie di buste come imballaggio, nello specifico le seguenti: Busta imbottita: la classica busta imbottita gialla, che può essere in formato A3 o A4 con all'interno una copertura plastica e l'esterno in carta.

Quanto costa spedire i vestiti?

Indicativamente, spedire una maglietta costa 8 euro; per spedire vestiti all'estero, invece, il costo oscilla tra i 17 e i 20 euro per una spedizione standard e per una maglietta, mentre aumenta se quello che cerchi è una spedizione veloce.

Come impacchettare un vestito da spedire?

Una volta piegati i vestiti, è meglio avvolgerli singolarmente, utilizzando del pluriball o della carta velina. In questo modo si ridurranno le pieghe e si eviteranno danni durante la spedizione. Infine, scegli un imballaggio di dimensioni tali da ridurre al minimo l'ingombro.

Come impacchettare vestiti Vinted?

Avvolgendoli con carta da imballaggio o film a bolle protettivo in modo da evitare che si muovano all'interno della scatola. Sigillare la spedizione con del nastro adesivo. Prima di andare in posta o consegnare la scatola al corriere è necessario sigillare il pacco con qualche giro di nastro adesivo.

Come spedire una t shirt?

Se decidi di spedire una maglietta, una camicia o altri capi di abbigliamento con una busta ricorda che la protezione potrebbe non essere sufficiente in caso di urti o graffi con altri pacchi od oggetti, perciò assicurati sempre di utilizzare buste imbottite oppure dei piccoli pacchi o scatole di cartone.

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE IL CAMBIO DI STAGIONE! || & organizzazione armadio