Come spedire un pacco e farsi pagare alla consegna?
Domanda di: Dr. Lisa Galli | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(44 voti)
La maggior parte dei corrieri offre il contrassegno come servizio aggiuntivo. Non è difficile, quindi, accedere ed offrire ai clienti questa modalità di pagamento. Corrieri come GLS
GLS
La General Logistics Systems, abbreviata in GLS, è una compagnia di trasporti che offre trasporto internazionale di merci e contratti logistici. Mappa dei Paesi in cui opera GLS. Il colore arancione indica dove GLS opera direttamente, il colore giallo indica dove la compagnia opera attraverso i suoi partner.
https://it.wikipedia.org › wiki › General_Logistics_Systems
Come spedire un pacco e farlo pagare alla consegna?
Carte prepagate, Paypal, Mobilepay sono solo alcune delle soluzioni che facilitano le transazioni attraverso gli strumenti online, ma è ancora possibile effettuare una spedizione a carico del destinatario attraverso il metodo di pagamento in contrassegno.
Come funziona il pagamento alla consegna Poste Italiane?
*Puoi richiedere il contrassegno per un importo massimo di 3.000 euro. L' Assicurata viene consegnata solo se il destinatario paga la cifra stabilita: per cifre inferiori a 258,23 euro può pagare in contanti al portalettere; per cifre superiori dovrà recarsi presso l'ufficio di Poste indicato nell'avviso.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, tramite assegno bancario o tramite POS, direttamente al corriere. Non verrà quindi effettuato sulla tua piattaforma ecommerce al momento dell'acquisto. In seguito, toccherà al corriere stesso trasferire il denaro sul conto della tua società.