VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Dove si trova il server della posta?
In Outlook, fai clic su File. Quindi vai su Impostazioni account > Impostazioni account. Nella scheda E-mail, fai doppio clic sull'account che desideri connettere a HubSpot. Sotto Informazioni sul server, puoi trovare i nomi dei tuoi server di posta in arrivo (IMAP) e in uscita (SMTP).
Come liberare spazio di archiviazione su Gmail?
Gestisci lo spazio di archiviazione tramite Google One
Vai a Google One sul computer. Fai clic su Visualizza in corrispondenza di "Libera spazio". Nella categoria che vuoi gestire, fai clic su Rivedi e pulisci. Seleziona i file da rimuovere. ... Dopo aver selezionato i file, fai clic su Elimina in alto a destra.
Come pulire la casella di posta elettronica Outlook?
Per eliminare tutti i messaggi di posta elettronicaOutlook.com
Passare alla cartella che si vuole svuotare. Selezionare la casella di controllo sopra l'elenco dei messaggi. Nel riquadro di lettura selezionare Svuota cartella. Tutta la posta elettronica viene spostata nella cartella Posta eliminata.
Come alleggerire Posta Outlook?
Ridurre le dimensioni di un file di dati di Outlook (pst)
Fare clic sulla scheda File. Fare clic su Impostazioni account e quindi su Impostazioni account. Nella scheda File di dati fare clic sul file di dati da compattare e quindi su Impostazioni. Fare clic su Compatta.
Come eliminare la Posta vecchia da Outlook?
Vai alla schermata iniziale di Outlook e fai clic su una cartella di cui desideri eliminare i messaggi. Ora dal menu in alto, fai clic sull'opzione Pulisci e, di conseguenza, vedrai un elenco a discesa che elenca tre funzionalità.
Cosa fare se lo spazio di archiviazione è insufficiente?
Svuotare la cache e cancellare i dati dell'app
Svuota cache: elimina i dati temporanei. È possibile che alcune app si aprano più lentamente al loro successivo utilizzo. Cancella spazio di archiviazione dati: elimina definitivamente tutti i dati dell'app.
Come vedere se Gmail è piena?
Controllare lo spazio di archiviazione
Dal computer, vai all'indirizzo one.google.com. A sinistra, fai clic su Spazio di archiviazione. Per controllare lo spazio di archiviazione utilizzato da ciascun membro del gruppo Famiglia, fai clic sulla Freccia giù accanto a "Spazio di archiviazione della famiglia".
Come ridurre lo spazio di archiviazione?
Liberare spazio di archiviazione Accedi al tuo Account Google. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o la tua iniziale. Gestisci spazio di archiviazione. In "Rivedi ed elimina", seleziona una categoria qualsiasi.
Cosa è il server della posta?
Un server di posta elettronica (tecnicamente mail transfer agent (MTA), o mailer daemon in contesto Unix-like) è un programma, e per estensione il computer su cui viene eseguito, che si occupa della ricezione e smistamento da un computer all'altro di messaggi di posta elettronica.
Cosa fare se non funziona la posta elettronica?
Accedere al proprio account di posta elettronica dal sito Web e verificare che l'invio e la ricezione dei messaggi funzionino. Se non funzionano, potrebbe esserci un problema con il server di posta elettronica. Contattare il provider di posta elettronica per richiedere supporto.
Qual è il miglior provider di posta elettronica?
Tra i vari servizi di posta elettronica esistenti, Gmail è il più apprezzato: la posta di Google conta 15 milioni di utenti, contro i 12 milioni di Hotmail (servizio di posta di Microsoft, ora "rimpiazzato" da Outlook) che risulta essere il secondo servizio più utilizzato.
Come liberare la memoria del telefono senza cancellare niente?
Pulire la cache delle App per liberare spazio Con il tempo, questi file possono arrivare a occupare interi giga di memoria. Per liberare memoria sul telefono, vai in Impostazioni, seleziona Memoria e clicca su Pulizia archivio. In alto ti comparirà il numero di Megabyte occupati dalle cache inutilizzate.
Come fare una pulizia profonda del telefono?
Cancellare i file indesiderati
Sul tuo dispositivo Android, apri Files by Google . In basso a sinistra, tocca Pulisci . Nella scheda "File indesiderati", tocca. ... Tocca Visualizza file indesiderati. Seleziona i file di log o i file temporanei delle app che vuoi cancellare. Tocca Cancella .
Come vedere spazio di archiviazione?
Quando il tuo account raggiunge il limite di spazio di archiviazione, non puoi inviare o ricevere email. Scopri di più sulle norme relative allo spazio di archiviazione di Google. Per vedere quanto spazio è rimasto, vai su google.com/settings/storage utilizzando un computer.
Cosa succede se si cancellano i dati di Gmail?
Perderai tutti i dati e i contenuti dell'account, come email, file, calendari e foto. Non potrai utilizzare i servizi Google a cui accedi con quell'account, ad esempio Gmail, Drive, Calendar o Play.
Come avere spazio Google gratis?
Chi è che non conosce Google Drive oggi? È un servizio offerto ovviamente da Google, che permette di avere ben 15 Gb di spazio per qualsiasi tipo di file in modo totalmente gratuito.
Perché ho sempre la memoria piena?
Nella maggior parte delle volte, l'avviso di memoria piena del telefono è collegato alla presenza di troppe applicazioni nel telefono. Sembra una banalità, ma non sempre ci rendiamo conto di quanto pesanti possano essere alcune. In casi come questi, la soluzione più semplice è disinstallare le app inutili.
Cosa vuol dire cancellare la cache?
Cosa succede quando si svuota la cache del browser? Con la procedura per svuotare la cache puoi rimuovere i dati di navigazione dal tuo PC, come Cookie, Dati App in hosting, file temporanei e immagini, che non ti permettono di visualizzare contenuti aggiornati e che rallentano la navigazione.
Quali sono le applicazioni inutili?
Ecco le 6 app più inutili per Android.
Collezione Abu Moo. Questo gruppo di 6 app ha un costo totale di circa 2100€ e ognuna di esse consiste semplicemente in un widget a forma di pietra preziosa da mettere nella schermata home del proprio Android. ... Fan Cooler. ... The most Useless App Ever. ... Virtual Beer. ... Fake Call. ... S.M.T.H.
Come faccio a sapere che app posso cancellare?
Per farlo devi aprire il Play Store, fare tap sul menu in alto a sinistra (le tre linee orizzontali) e andare su "Le mie App e i miei Giochi" e poi su "Installate". Qui troverai l'elenco di tutte le app presenti sul tuo cellulare Android, sia quelle che usi che quelle inutilizzate.