Come togliere la polvere sugli armadi?

Domanda di: Orfeo Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (31 voti)

Quindi il modo più utile di farlo è usare un panno, meglio se di microfibra, bagnato. In questo modo la polvere si attaccherà sul panno, evitando di svolazzare per la stanza. Dopodiché andrà applicata una miscela di prodotto che ci faranno risparmiare tempo e lavoro.

Come pulire sopra gli armadi alti senza scala?

Per spolverare la parte superiore di un armadio o di una libreria molto alti dovete mettere in atto un altro stratagemma: legate il braccio del piumino al manico telescopico con un'inclinazione a 90°. In questo modo riuscirete a passarlo abilmente sopra al mobile per eliminare completamente ogni granello di polvere.

Cosa usare per togliere la polvere dai mobili?

Panni asciutti e morbidi e spolverini di piume rimuoveranno efficacemente la polvere dai mobili in legno. Spolverino classico: uno spolverino di piume di struzzo ,rimuove la polvere da superfici delicate e facilmente danneggiate.

Cosa usare per pulire gli armadi?

Spruzza una buona dose di ACE Spray Universale su un panno di cotone e passalo uniformemente su tutte le superfici interne dell'armadio, compresi cassetti e mensole. Passa poi un panno in microfibra leggermente inumidito con sola acqua per risciacquare.

Cosa mettere sopra armadi?

La soluzione più pratica consiste nel fissare a soffitto una tenda in tessuto pesante che scorra su un piccolo binario tagliato a misura con l'apertura. In alternativa, puoi far realizzare dal falegname un profilo alto fino a soffitto su cui incernierare una o due ante di chiusura che potrai anche tappezzare.

Polvere sopra gli armadi? Eliminala con questo TRUCCHETTO