Come togliere l'effetto dello shampoo Antigiallo?

Domanda di: Omar Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (58 voti)

Aggiungi il bicarbonato di sodio allo shampoo.
Puoi strofinare via meglio il tonalizzante dai capelli aggiungendo un po' di bicarbonato alla dose di detergente; mescola uniformemente i due prodotti e procedi a un normale lavaggio.

Come eliminare l'effetto dell Antigiallo?

# 1: Toner

L'uso di un toner per i capelli biondi è un ottimo modo per rimuovere il giallo dai capelli. Innanzitutto è necessario applicarlo subito dopo la decolorazione parziale o totale, in modo da virare direttamente e senza attese a un colore freddo, che funga da base per la tinta.

Quanto dura l'effetto dello shampoo Antigiallo?

Lo shampoo antigiallo va usato con costanza, ma sappi che una volta a settimana è più che sufficiente poiché l'uso di questo prodotto va alternato con quello di uno shampoo per capelli sfibrati o colorati.

Cosa succede se tieni troppo lo shampoo Antigiallo?

Fate anche molta attenzione a non utilizzare lo shampoo antigiallo troppo spesso poiché l'effetto potrebbe essere indesiderato. L'uso frequente dello shampoo per capelli gialli potrebbe portare i capelli ad assumere un colore più cupo e di conseguenza produrrebbe un effetto invecchiato sul viso.

Come togliere i riflessi viola dai capelli?

Una soluzione è quella di utilizzare uno shampoo blu, questa volta, che agisce andando a neutralizzare la pigmentazione rossa che scalda il colore dei capelli.

Come eliminare l'effetto giallo sui Capelli Biondi