Come usare Emergency Pets?

Domanda di: Dott. Laerte Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (16 voti)

Formulata con 7 fiori australiani: Crowea, Dog Rose of the Wild Forces, Fringed Violet, Grey Spider Flower, Red Suva Frangipani, Sundew, Waratah. Modalità d'uso: somministrare 4 gocce per 2 volte al giorno per gli animali di piccola taglia, 8 gocce per 2 volte al giorno per gli altri animali.

Quanto ci mettono i fiori australiani a fare effetto?

È un rimedio molto potente, da non prendere troppo a lungo; può avere effetto già dopo 5-7 giorni. Dona coraggio e la forza di osare nelle situazioni difficili e di ricorrere alle risorse personali in caso di necessità.

Quando prendere Emergency?

Ulteriori informazioni. Usare 7 gocce sotto la lingua ogni ora tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minuti e poi ingerire; in casi urgenti assumere 7 gocce anche ogni 10-15 minuti, fino al raggiungimento di un certo sollievo o fino a quando non avvenga l'intervento medico.

Come si usano i fiori australiani?

Si consiglia la seguente modalità d'uso: 7 gocce al mattino e 7 gocce alla sera, direttamente sotto la lingua o diluite in poca acqua.

A cosa serve Emergency?

EMERGENCY è un'associazione indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Dog First Aid: 5 Essential Emergency Skills