Come usare il cellulare con lo schermo rotto?

Domanda di: Sig.ra Thea Piras  |  Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (59 voti)

Se il dispositivo non risponde al tocco, ma visualizza senza problemi i contenuti a schermo, la soluzione migliore al problema è acquistare un adattatore USB OTG (OnTheGo) - se supportato dal dispositivo - e sfruttare l'ingresso dello stesso per inserire un mouse USB per PC - se supportato dal sistema operativo.

Come usare un telefono con lo schermo rotto?

In caso di morte dello schermo di un dispositivo Android, è possibile visualizzarlo sul monitor di un pc. Bisogna collegarsi al sito “Gestione dispositivi Android” ed accedere con il proprio account Google. Se lo smartphone ha il GPS abilitato sarà rilevato in automatico.

Come visualizzare lo schermo del telefono rotto sul computer?

Vuoi vedere lo schermo del tuo smartphone Android o del tuo iPhone sul tuo PC o Mac, ma non sai proprio come fare? In questo caso ti consiglio di utilizzare l'app TeamViewer, tramite la quale sarà possibile trasmettere lo schermo del proprio device direttamente sul proprio PC/Mac.

Come sbloccare telefono con cristalli liquidi rotti?

Vai a Trova il mio dispositivo sul tuo computer. E accedi allo stesso account Google utilizzato sul tuo telefono Android con schermo rotto. Fare clic su Cancella dati dispositivo per sbloccare il telefono. Devi inserire la password del tuo account Google e quindi fare clic su Cancella per confermare.

Come coprire schermo rotto?

1) Puoi applicare sullo schermo una pellicola in plastica o in vetro temperato (più resistenti a urti o cadute accidentali). 1) Puoi utilizzare custodie antiurto in poliestere, gomma o altri materiali specifici. Le più efficaci sono quelle che proteggono il telefono per intero, senza lasciare scoperti angoli o bordi.

Telefono Android Con Schermo Rotto - Come accedere e Recuperare dati (Guida per Samsung, Xiaomi ecc)