Come usare lo stesso WhatsApp su due telefoni?

Domanda di: Fatima Marino  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (32 voti)

Accedere alle impostazioni di WhatsApp e fare tap, tra le varie opzioni presentate, su 'Dispositivi collegati'. Verranno visualizzati tutti i device collegati e sarà possibile eliminare quelli che non vengono più utilizzati. Per aggiungerne uno nuovo, fare click su 'Collega un dispositivo'.

Come avere WhatsApp su due dispositivi con lo stesso numero?

Come avere WhatsApp su due dispositivi Android

Tutto ciò che devi fare per avvalerti della funzione multi-dispositivo di WhatsApp è recarti nella sezione dell'app dedicata ai dispositivi collegati al proprio account e utilizzare la feature in questione per collegarlo fino a quattro device.

Come mettere il proprio WhatsApp su un altro telefono?

Vai nelle impostazioni di WhatsApp > Dispositivi collegati > Collega un dispositivo. Se l'autenticazione biometrica non è attivata, ti verrà chiesto di inserire il PIN che usi per sbloccare il telefono.

Come collegare lo stesso WhatsApp?

Perfetto, passiamo al telefono principale. Apriamo Whatsapp e scegliamo «Impostazioni». Da qui andiamo in «Dispositivi collegati» e quindi tocchiamo «Collega un dispositivo». Inquadriamo il QR code del telefono da collegare e via, abbiamo fatto.

Come collegare due telefoni allo stesso WhatsApp Business?

Quindi, apri l'applicazione di WhatsApp Business e con il dispositivo Android clicca su altre opzioni (i tre puntini in alto a destra) o nella versione iOS, vai alle impostazioni generali. Ora clicca su dispositivi collegati > Multi-dispositivo (beta) e infine su USA LA VERSIONE BETA.

Come usare WhatsApp su 2 telefoni e usare lo stesso numero e account