Come vedere batteria MagSafe?

Domanda di: Dr. Lucrezia Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (26 voti)

Durante la ricarica del MagSafe Battery Pack, l'indicatore di stato potrebbe lampeggiare. Se lampeggia in verde, la batteria è completamente carica. Se lampeggia in giallo, la batteria potrebbe impiegare più tempo per ricaricarsi.

Come vedere la batteria del MagSafe?

Quando iPhone inizia a ricaricarsi, viene mostrato il simbolo di ricarica. Visualizzare lo stato della carica della batteria esterna MagSafe e di iPhone: controlla il widget Batterie nella vista Oggi o sulla schermata Home. Consulta Aggiungere il widget Batteria alla schermata Home.

Come aggiornare MagSafe battery?

Apple scrive che: Per aggiornare il firmware utilizzando un Mac o un iPad, inserisci l'estremità Lightning del cavo USB al battery pack e l'altra al Mac o all'iPad. L'aggiornamento verrà installato in 5 minuti circa.

Quanto ricarica il MagSafe?

Fino a 15 W per una ricarica wireless più rapida

Il caricabatterie MagSafe è progettato per caricare in modalità wireless il tuo iPhone in modo sicuro e veloce.

Cosa succede se stacco l'iPhone prima del 100?

Se riponi un dispositivo con la batteria completamente scarica, potrebbe esaurirsi al punto da rendere impossibile una nuova ricarica. Se invece il dispositivo resta inattivo per un lungo periodo con la carica al 100%, la capacità della batteria potrebbe deteriorarsi e la sua autonomia potrebbe risentirne.

Vi mostro MagSafe Battery Pack: tutto quello che dovete sapere!