Come vedere chi ti segue di nascosto su Facebook?

Domanda di: Alighiero Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (13 voti)

Per vedere l'elenco dei tuoi follower vai sulla pagina del tuo account su Facebook. Clicca sulla voce Amici nel menù orizzontale sotto l'immagine di copertina. Poi seleziona la voce Follower nel menu orizzontale.

Come si vedono le persone che ti seguono su Facebook?

Dal feed, clicca su Pagine nel menu a sinistra. Accedi alla tua Pagina. Tocca Attività nella parte superiore della Pagina. Scorri verso il basso e tocca Follower.

Come scoprire le visualizzazioni anonime su Facebook?

Come vedere le visualizzazioni anonime su Facebook

devo informarti che, purtroppo, non è possibile riuscire in questo intento poiché, come spiegato nei capitoli precedenti, soltanto per i contenuti pubblicati nelle storie pubblicate su Facebook è possibile sapere i nomi di coloro che le hanno viste.

Come si fa a vedere chi non ti segue su Facebook?

Al contrario, puoi sapere se vi sono persone che non seguono più la tua pagina Facebook, agendo tramite la sezione Insights della stessa. Nella schermata principale della tua pagina Facebook, premi dunque sulla voce Mostra tutto, in corrispondenza della scheda Dati statistici.

Come faccio a vedere gli amici nascosti su Facebook?

Il primo modo per farlo è andare nella scheda Amici, cliccare sul tasto Trova amici per passare alla pagina di ricerca. Dal pannello a destra, spostare la propria attenzione su Amici in comune. Digitare quindi il nome dell'amico di cui si vuole visualizzare la lista nascosta di amici e premere Invio.

Trucchi per vedere chi spia il tuo profilo facebook