Come vedere Google Maps 10 anni fa?

Domanda di: Diana Marini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

Visualizzare una mappa nel tempo
  1. Apri Google Earth.
  2. Trova una località.
  3. Fai clic su Visualizza Immagini storiche oppure fai clic su Tempo. sopra il Visualizzatore 3D.

Come vedere su Maps anni precedenti?

Basta un click su Street View e, laddove presente, bisogna toccare l'icona relativa che si trova in alto a sinistra, scorrendo poi tramite un cursore gli anni precedenti all'ultimo aggiornamento registrato.

Come vedere Google Maps indietro negli anni?

Tornare indietro nel tempo su Google Maps è semplice, per accedere alla funzionalità bisogna cercare un'icona a forma di orologio nell'angolo in alto a sinistra della panoramica Street View e poi spostare il cursore per vedere come è cambiato un luogo nel corso degli ultimi sette anni.

Come impostare Google Maps anni passati?

Premi “Visualizza” nella barra del menu posizionata nella parte superiore dello schermo, quindi clicca “Immagini storiche”. 5. Nella parte superiore del visualizzatore 3D apparirà una barra che ti consentirà di scorrere indietro nel tempo. Vedrai la mappa modificarsi con il passare degli anni.

Come vedere Street View anni precedenti telefono?

Ora anche gli utenti dell'app Maps per iPhone e Android possono farlo con un tocco in un punto qualsiasi dello schermo in modalità Street View, dopo di che bisogna selezionare il comando che mostra più date per accedere alle immagini storiche raccolte nel tempo.

IMMAGINI SATELLITARI STORICHE su GOOGLE EARTH PRO - Graziano Di Crescenzo