Una volta visualizzato il profilo di tuo interesse, fai clic sulla voce [numero] follower per veder comparire sullo schermo un riquadro contenente l'elenco dei follower della suddetta persona, collocati in ordine cronologico.
Come vedere l'ordine cronologico dei seguiti su Insta?
Fatto ciò bisogna spostarsi sul proprio profilo personale cliccando sempre sulla miniatura della foto che ci identifica. Ora si deve selezionare la voce Profili seguiti, da cui si avrà accesso alla lista di contatti di cui siamo follower: da desktop, questa appare già in ordine cronologico.
Come non far vedere gli ultimi seguiti su Instagram?
Se ti domandi come nascondere ai miei follower chi seguo su Instagram devo metterti al corrente del fatto che, in questo caso, non vi è alcun modo per procedere, nemmeno impostando l'account Instagram come privato, in quanto i tuoi follower saranno comunque visibili alle persone che ti seguono sul social network.
Come capire quando una persona ha iniziato a seguirti?
Sfortunatamente, non esiste una funzione equivalente da vedere quando qualcuno ha iniziato a seguirti. Le persone nell'elenco dei follower non sono ordinate per data e non è possibile modificare l'ordine predefinito.
Questa funzione di Instagram ti permette di condividere le tue Storie solo con utenti selezionati tramite un elenco personalizzabile. Come creare questa lista? All'interno del tuo profilo clicca il menù in alto a destra e seleziona Amici più stretti: ti apparirà l'elenco di persone che potrai selezionare.