Come vedere le partite a Dubai?

Domanda di: Dott. Laerte Romano  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (55 voti)

Al momento, l'unica emittente mediante la quale - previo abbonamento - sarà possibile seguire i match in diretta dell'Al Nassr e, più in generale, della Saudi Pro League, è Shahid, piattaforma streaming con sede a Dubai, negli Emirati Arabi e disponibile in lingua araba, inglese e francese.

Dove vedere le partite a Dubai?

Abu Dhabi Media e Starzplay detengono i diritti di streaming esclusivi per le partite di Serie A nella regione MENA, che comprende più di 20 paesi, come Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Egitto e Marocco.

Come vedere la Champions League a Dubai?

Sport 24 e Sport 24 Extra

In diretta su Sport 24, gli incontri di Premier League, UEFA Champions League, Europa League e AFC, oltre a tanti eventi sportivi internazionali, come le Olimpiadi, NFL, NBA e NHL, Grand Slam di tennis, partite di rugby, gare di vela, corse ippiche, gare automobilistiche e molto altro.

Come vedere le partite di Serie A in Svizzera?

Serie A. Che si tratti di Juventus, Inter, Napoli o Milan, la Serie A è ricca di squadre europee di alto livello. Internazionali svizzeri come Ricardo Rodriguez competono con le superstar del campionato. blue Sport trasmette tutte le 10 partite per turno in diretta e alcune partite in TV gratis su blue Zoom.

Cosa si fa a Capodanno a Dubai?

Per la serata di Capodanno tutti i locali della città sono aperti e alcuni di questi organizzato feste a tema o party esclusivi. Spesso vengono organizzati party in spiaggia molto carini, dove è possibile ballare a piedi nudi fino alle prime luci del mattino oppure feste con musica live che durano sino all'alba.

Cosa Vedere a Dubai? 🏙️ 🇦🇪