Domanda di: Ingrid Amato | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023 Valutazione: 4.4/5
(28 voti)
Il titolare dell'account deve acquistare uno slot per utente extra e quindi invitare l'utente extra a utilizzare lo slot. L'utente extra deve essere attivato nello stesso paese in cui il titolare dell'account ha creato il proprio account.
Impostazione o aggiornamento del Nucleo domestico Netflix
Dalla schermata iniziale di Netflix sulla TV, premi a sinistra sul telecomando per aprire il menu. Seleziona Chiedi assistenza > Gestisci Nucleo domestico Netflix. Nota: se non vedi Gestisci Nucleo domestico Netflix nel menu, dovrai utilizzare una TV diversa.
Cosa succede se confermo il nucleo familiare su Netflix?
Se, per esempio, impostate come dispositivo principale Netflix la vostra Smart TV, allora tutti quei dispositivi che utilizzano la medesima rete della TV verranno riconosciuti come membri del nucleo domestico e potranno essere utilizzati dalle persone che vivono in casa, a prescindere dal rapporto che le lega.
Perché Netflix mi dice che non faccio parte del nucleo familiare?
Questo messaggio indica che non è stato possibile associare la TV con il tuo Nucleo domestico Netflix. Se hai effettuato l'accesso a Netflix su un dispositivo che non appartiene al tuo Nucleo domestico Netflix, potresti dover verificare il dispositivo per guardare Netflix.
Stop agli account condivisi, da quando: la decisione di Netflix. La società lo ha fatto sapere con una missiva indirizzata a tutti gli azionisti: a breve lo stop agli account condivisi sarà una realtà. L'obiettivo si vuole raggiungere entro la fine di questo primo trimestre, quindi entro la conclusione di marzo 2023.